Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè sono cose che non dovrebbero essere consentite. Vuoi mandare a mercato un certificato? Bene, cura il market making come si deve. 5 pezzi sono un'offesa per gli investitori.
Nel frattempo Mr. 100 pezzi si è rotto le @@ ed è sceso a 875...
D'accordo che sono cose che non dovrebbero essere consentite, ma cosa c'entra con il numero di certificati che un emittente gestisce o emette?

mmmmhhh.... é lo stesso che prima faceva da tappo a 885
preso anche io a 875 perchè avevo lasciato un ordine vecchio, ora me ne sono accorto. Acquisto fatto sulla "fiducia" perchè non ho seguito, per cui mi sento in ansia. Da quanto capisco l'MM dovrebbe essere in bid più alto, circa 883, ma non si presenta?

preso anche io a 875 perchè avevo lasciato un ordine vecchio, ora me ne sono accorto. Acquisto fatto sulla "fiducia" perchè non ho seguito, per cui mi sento in ansia. Da quanto capisco l'MM dovrebbe essere in bid più alto, circa 883, ma non si presenta?

Esatto, tra l'altro ora dovrebbe essere in bid con 50 pz.

D'accordo che sono cose che non dovrebbero essere consentite, ma cosa c'entra con il numero di certificati che un emittente gestisce o emette?

C'entra che uno ascolta e memorizza. Se emettere tanto è sbandierato come un plus, io nel mio piccolo faccio notare che forse è meglio emettere meno e curare di più quello che si mette a mercato...

NL0013680887 scambiati 4.203 pz....per essere un bid only non male!

1615890110462.png

Anche io prese; ad occhi chiusi, cioè senza leggere prospetto
Grazie per segnalazione

Ragazzi, così no però. Non comprate mai perchè l'hanno detto su un forum...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto