Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SUL DE000VQ5ZHK4
se cerco l'acquisto tramite la mia banca mi risponde

• POGR3PCO:=>TITOLO PRIVO DI PREZZO INSERIRE BLOCCO SE NON NEGOZIABILE. |POGR3PCO:ERR GT0CTV01=TIT:8026270=COD:14=SQL: 100= | | |
eppure è censito.
Cosa vuol dire?

SUL DE000VQ5ZHK4

• POGR3PCO:=>TITOLO PRIVO DI PREZZO INSERIRE BLOCCO SE NON NEGOZIABILE. |POGR3PCO:ERR GT0CTV01=TIT:8026270=COD:14=SQL: 100= | | |
eppure è censito.
Cosa vuol dire?
io su Webank non lo vedo, ci mettono molto a censirli di solito? c'è un modo per dare un push alla cosa? grazie

SUL DE000VQ5ZHK4

eppure è censito.
Cosa vuol dire?

Mai vista una cosa così. Dovresti chiedere a loro...

SUL DE000VQ5ZHK4

eppure è censito.
Cosa vuol dire?
Disponibile e regolarmente trattato. Già 1848 certificati. MM a 100.6

ahimè devo concordare....da vecchio azionista (ma solo per trading) del titolo da qualche lustro posso dire che è il cesso del listino :confused:

Condivido e confermo, pur avendo purtroppo in portafoglio svariati certificatiti con TELECOM sottostante :eek: e, per non farmi mancare nulla, una vagonata di TELECOM RISP con media oltre 1 euro (almeno quelle danno un dividendo accettabile).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto