Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bello perche' si hanno opinioni diverse e questo arricchisce. Non sono io che ne ho presi ben 12 pezzi pero' a 100,9 e' pur sempre un 7% su base annua se va a rimborso, poi e' pure airbag con il 22% del wo sopra strike...ne ho gia' troppi pero'...
100% NoWay. Il vagone non è suo ma da anni aiuta, consiglia tutti i compagni di viaggio che salgono sulla carrozza in completa liberalità e gratuità. C'è invece chi sale, fa tanto chiasso in modo ruvido e scortese trova sempre motivi per essere divisivo. Sono questi gli sgraditi. Resta a bordo NoWay!
Bello perche' si hanno opinioni diverse e questo arricchisce. Non sono io che ne ho presi ben 12 pezzi pero' a 100,9 e' pur sempre un 7% su base annua se va a rimborso, poi e' pure airbag con il 22% del wo sopra strike...ne ho gia' troppi pero'...