Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Francia e Ue vicine ad accordo su bailout Air France - Le Maire 29/03/2021 12:43 - RSF
PARIGI, 29 marzo (Reuters) - La Francia e l'Unione europea sono vicine ad un accordo sul salvataggio di Air France (AF.EQ), che come altre compagnie aeree è stata colpita duramente dalla pandemia di coronavirus.

Lo ha detto Bruno Le Maire, ministro delle Finanze francese, confermando indiscrezioni stampa.

"Siamo vicini a un accordo... è una questione di giorni", ha dichiarato il ministro alla radio France Info, aggiungendo che potrebbero esserci concessioni per garantire la concorrenza leale.

"Non si tratta di chiudere linee o tagliare posti di lavoro.

Sono richieste concessioni per garantire una competizione leale tra Air France e altri vettori", ha detto Le Maire, senza fornire ulteriori dettagli.

Venerdì il quotidiano Le Monde ha detto che il governo francese e la Commissione europea sono vicini a un accordo sui termini di un bailout per Air France.

L'accordo previsto vedrebbe Air France rinunciare a meno slot aeroportuali a Parigi rispetto a quanto inizialmente richiesto dalla Commissione europea, in particolare all'aeroporto di Orly, secondo il quotidiano.

Il gruppo Air France-Klm ha chiuso il 2020 con una perdita netta di 7,1 miliardi di euro.

La compagnia aerea ha ricevuto 10,4 miliardi di euro in prestiti e garanzie da parte della Francia e dell'Olanda e sta negoziando anche una ricapitalizzazione sostenuta dallo stato, con le autorità Ue che chiedono concessioni sugli slot aeroportuali a Parigi-Orly e ad Amsterdam-Schiphol.
Che sia la volta buona che GB00BKN6S003 paghi le cedole...

Potere dell'assenza di market maker: JE00BJRSJQ88 su Inditex, Guess, Under Armour.. MM assente da settimane... recentemente navigava tra 965 e 980... prezzo di chiusura che in qualche modo dovrebbe rappresentare dove sta il MM 945. oggi bid a 992 che si e' mangiato tutta la lettera.. paga 10% a novembre con Inditex 15% sopra strike.

Disclaimer: oggi ho venduto tutta la mia posizione

Meglio che invii mail, carta canta, e dopo 3 gg lavorativi se non ti rispondono, chiami il callcenter
infatti avevo scritto mail stamattina ma mi e' arrivata subito risposta che il canale mail non e' disponibile. L'assistente virtuale non ne parliamo, mi ha risposto parlando giorni di addebito degli utilizzi della carta di credito....e quindi ho telefonato

Gentile Cliente,
siamo spiacenti di non poter prendere in carico la sua richiesta e la invitiamo ad utilizzare gli altri canali di assistenza in quanto il canale email non è disponibile.
All’interno della parte privata del sito e della nuova APP è sempre a sua disposizione l’Assistente Virtuale "Paolo" che può rispondere rapidamente alle sue domande tutti i giorni e in qualsiasi orario.
Per ricevere assistenza da un operatore la invitiamo a contattarci telefonicamente attraverso la funzione "Ottieni supporto" che può trovare all’interno della parte privata della nuova APP:
  • Se ha il token APP ci più contattare comodamente senza dover digitare alcun codice;

• Se ha il token fisico sarà richiesta la digitazione della User Id e dell’OTP.
In alternativa, può chiamare direttamente il numero verde 800 060 070, digitando la User Id e l’OTP generato con lo strumento di sicurezza, laddove sia richiesta l’identificazione.
I servizi con operatore sono attivi dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00 ed il sabato dalle 9.00 alle 17.00.
Un saluto cordiale.
Il team di Webank
Questo è un messaggio automatico, non rispondere a questa email perché l’indirizzo non sarà monitorato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto