Certificati di investimento - Cap. 4 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
Pare che US Steel si rimetta a fare utili (adjusted of course).

United States Steel Corporation Says Expects Q1 2021 Adjusted Diluted Earnings Per Share To Be About $1.02
March 14 (Reuters) - United States Steel Corp <X.N>::UNITED STATES STEEL CORPORATION ISSUES REVISION TO FIRST QUARTER 2021 GUIDANCE.UNITED STATES STEEL CORP - Q1 2021 ADJUSTED NET EARNINGS HAS BEEN RECALCULATED AND IS EXPECTED TO BE APPROXIMATELY $265 MILLION.UNITED STATES STEEL CORP - EXPECTS Q1 2021 ADJUSTED DILUTED EARNINGS PER SHARE TO BE APPROXIMATELY $1.02.
per le cedole del CH0402353806 ne deve fare ancora un po di strada
 

CarloConti

Forumer storico
XS1520272144 nel finale mi hanno eseguito parzialmente, e ho leggermente incrementato. Sul filo il 16/4 per 5 cedole..... Ma barriera ben piu sotto di oltre il 30%
 

Jsvmax79

Forumer storico
Io in realtà minus per fortuna non ne ho, semplicemente ho widiba da anni e per la parte banking mi sono trovato sempre bene. Quando stavo per passare a fineco per i soli investimento ho ridotto la mia operatività(rischiando di fare meno di 10 eseguiti al mese, ergo fineco sarebbe diventata costosissima) e widiba mi ha proposto condizioni buone per la negoziazione. Quindi per il momento sono rimasto, spero che facendo pressioni frequenti per il censimento dei certificati la situazione migliori. [Considera che nel 2019 ne avevano censiti 1000 su oltre 5000, ora siamo a oltre 1600 su 6000, quindi la percentuale piano piano migliora].
IO DO IL MIO CONTRIBUTO...
3 4 CENSIMENTI AL GIORNO

E NE FACCIO RICHIEDERE ANCHE AD AMICI ALTRI 3 4 UNA VOLTA A SETTIMANA :pollicione::-D
 
Ultima modifica:

dodoale

Conero Trading & C.
Avrai già visto anche GB00BJ4BFC85 e GB00BJ4BFF17...

GB00BJ4BFF17 è stato richiamato dall'emittente mi dava lo 0,60% al mese blindati lo hanno richiamato in anticipato esercitando l'opzione il 31 marzo eppure nada de nada nessun accredito del capitale solo la cedola.
appena mi arrivano i dindi vorrei girarli sul bpm... @trip18

qui il comunicato della call anticipata https://www.goldman-sachs.it/wp-content/uploads/2019/08/Issuer_Call_GB00BJ4BFF17.pdf
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto