Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Noting that there were nine or 10 million fewer Americans now working compared with February 2020 before the pandemic struck, Powell said that the central bank would not leave them behind.
Per me si stanno "leggermente" confondendo i ruoli tra il presidente della Banca Centrale e il ministro delle Finanze o il governo in genere.
A cosa serve un messaggio del genere?
Se vuoi essere utile perlomeno cita l'ISIN e ognuno si potrà fare un'idea di cosa tu ritenga non adatto rispetto ad altri.
Era un messaggio spiritoso, impara a ridere camperai meglio.
Per il resto: non mi importa niente di essere o non essere utile, spiritoso o non spiritoso se voglio fare una battuta la faccio, se non sta bene vengo segnalato, se non sta bene alla moderazione vengo bannato e chissenefrega.
Tu mi sei trasparente come l'acqua, non mi interessa conoscerti non mi interessa chi sei non farò mai quello che dici tu se vuoi comandare provaci a casa tua.