Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cedlive ha parlato del JE00BGBBCX03.
Completamente sbagliato sul mio file, devo aver messo i dati di un'emissione che ho fatto nella mia testa.
Non fidatevi MAI...
Aggiornamento sui valutari: meritano quantomeno un occhio le ultime emissioni Leonteq, monosottostante, con cedole invitanti (a prezzo dell'airbag, chiaramente)
Dal punto di vista grafico perché stiamo tornando in zona pre-pandemia, segnando sempre nuovi minimi di periodo, e da un punto di vista statistico perché significa che il mercato si aspetta (VIX = volatilità attesa o implicita o IV - Implied Volatility - ) una oscillazione max di S&P in più o in meno (a un mese) e dai livelli attuali 4.128, del 4,82%, cioè min 3.929 e max 4.327.
E' un'aspettativa, non una certezza. Mooolto meno precisa delle previsioni del tempo (a novembre 2019 stavano a 12,62 ).
Per fare un confronto, con un VIX a 25 l'oscillazione in più o in meno sarebbe stata del 7,22%.
Per capire, Porsche non è già in lock in e quindi irrilevante?
Considerazione generale sui click on: vedo che ultimamente sono molto apprezzati su questo forum e spero che gli emittenti ne propongano maggiormente ... anche se resta sempre il problema di andare a verificare quali sottostanti siano già in lock in..
Ottima domanda e la risposta è che non sono andato a vedere il valore dei sottostanti alle rilevazioni quindi non so se/quanti siano già stati lockckati (sorry per la super contaminazione linguistica).
Il prezzo mi piaceva e stop, tutto il resto è grasso che cola.
Per capire, Porsche non è già in lock in e quindi irrilevante?
Considerazione generale sui click on: vedo che ultimamente sono molto apprezzati su questo forum e spero che gli emittenti ne propongano maggiormente ... anche se resta sempre il problema di andare a verificare quali sottostanti siano già in lock in..
Cedlive ha parlato del JE00BGBBCX03.
Completamente sbagliato sul mio file, devo aver messo i dati di un'emissione che ho fatto nella mia testa.
Non fidatevi MAI...
L'indagine si è concentrata sulla pratica di Alibaba di vietare ai commercianti di offrire i loro prodotti simultaneamente su siti di e-commerce rivali