Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto la Lega è passata dal 32% dell'anno scorso al 22% attuale.
Le elezioni non sono dietro l'angolo ma avverranno presumibilmente nel 2023, quando la pandemia dovrebbe essere drasticamente ridotta.
I partiti, in questo nuovo scenario, dovranno indicare come ridurre il debito pubblico, sotto la pressione del Commissariamento da parte dell'Europa.
Ma comunque sarà uno scenario completamente diverso dall'attuale, con molti politici nuovi mentre diversi di quelli che vanno di moda oggi saranno spariti di scena.
Mah, sull'ultima parte non sono convinto... E' da molto che aspettiamo diversi politici nuovi, ma alla fine siamo sempre con gli stessi da un decennio e più (e ci sono alcuni che sono lì da 30 anni...)

Ragazzi, non riesco a risolvere un piccolo problemino informatico.
In pratica, ogni volta che qualcuno inserisce un post su una conversazione in cui sono entrato, mi viene segnalata una notifica sulla mia email che ho usato per registrarmi.
Questo mi riempie la posta.
Come si fa per far sì che non accada più? dove devo entrare e cambiare qualche parametro? Ho cercato, ma non riesco a trovare nulla.
Grazie

In pratica, ogni volta che qualcuno inserisce un post su una conversazione in cui sono entrato, mi viene segnalata una notifica sulla mia email che ho usato per registrarmi.
Come si fa per far sì che non accada più? dove devo entrare e cambiare qualche parametro? Ho cercato, ma non riesco a trovare nulla.
Grazie

Hai già provato qui ?

Grazie

Devi entrare nel tuo Account, poi Impostazioni, poi Preferenze e togliere la spunta dalle notifiche...

Mah, sull'ultima parte non sono convinto... E' da molto che aspettiamo diversi politici nuovi, ma alla fine siamo sempre con gli stessi da un decennio e più (e ci sono alcuni che sono lì da 30 anni...)
Dipende dai partiti...
I campioni di longevità/mummificazione sono sicuramente quelli di Forza Italia, dal leader in giù.

Comunque avere un alto turnover di politici non è neanche detto che sia un bene, perchè tutti quelli trombati ehm "rottamati" devono essere "accompagnati" in qualche nuova occupazione statale a continuare a percepire stipendi sulle nostre spalle. Municipalizzate, ex municipalizzate, enti vari, consigli regionali e potrei andare molto avanti con le poltrone create AD HOC per parcheggiarli tutti. Questo è il problema, ovvero la peggior burocrazia del mondo, non i "poveretti" politici in prima linea che sono tutti i giorni bersagliati dagli avversari (stampa in primis)... che lavoro usurante! :d:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto