Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A Milano oggi staccano i dividendo sei società del Ftse Mib: Banco Bpm, Campari, Cnh, Stellantis e Unicredit.

Edit. Mancava Ferrari... :)
A proposito di Stellantis dovrebbe essere un dividendo straordinario come si legge qui
e credo che questo comporti una rettifica dei parametri dei certificati interessati per altro con variazioni molto contenute.
Prego @kiaker di verificare

Sto monitorando da qualche giorno il IT0006745431 ; se ENI tiene 9,95 e soprattutto UNICREDIT 8,25 giovedì pagherà (se non erro) 5 cedole arretrate da 2% cadauna (con i debiti scongiuri :corna: ).

Bel colpo, però posso consigliarti, se non vuoi concorrenza, di non segnalare proprio i titoli su cui prendi gli scarichi o su cui vedi "lotte" tra altri che cercano gli scarichi? Perchè chiunque legga il forum ormai ha capito che tipo di emissioni prediligi e di quale emittente..
Beh, segnalare un'operazione così profittevole al thread non ha prezzo... :)

Bel colpo, però posso consigliarti, se non vuoi concorrenza, di non segnalare proprio i titoli su cui prendi gli scarichi o su cui vedi "lotte" tra altri che cercano gli scarichi? Perchè chiunque legga il forum ormai ha capito che tipo di emissioni prediligi e di quale emittente..

Ma no, ma no...
Quando prendo uno scarico e il MM non è ancora arrivato sul book, segnalo così magari (difficile, ma non impossibile) qualcuno può prendere una "seconda onda".
Quando vedo lotta serrata in assenza di MM, non partecipo e segnalo così se qualcuno vuole combattere...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto