Certificati di investimento - Cap. 4 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dodoale

Conero Trading & C.
A parte che anche i soli BNP sono una vagonata e io ne seguo giornalmente (nel senso di ordini) alcuni, è un caso rarissimo che mi rimetta sul book di un certificato poco dopo aver preso uno scarico.
Comunque temo che ancora non sia del tutto chiaro il mio modo di vivere il thread. Condivido tutto quello che posso (senza farmi auto-concorrenza su pdn aperte, ovvio) e vado un po' al di là dei meri interessi personali...
la maggior parte delle volte, i partecipanti al mercato sono gli stessi partecipanti del forum
 

dodoale

Conero Trading & C.
No ma è encomiabile questo. Però posso dirti, ne hai segnalati 3/4, sempre bnp retail o private, perchè questi sicuro passano per il primario. In tutto sul sito bnp penso questi siano 2/300? Se anche solo 20 persone si mettono a seguirli saranno tutti coperti. In più sicuramente oggi non ti rimetti su quello segnalato, ma magari tra una settimana si. E magari trovi qualcuno che leggendoti oggi ci si piazza ogni giorno. Io ho capito bene il tuo modo di vivere il thread e ti stimo come persona per l'aiuto che dai. Però poi capisci che se vedi "lotte" sul book non puoi stupirti..
Lorenzo gli scarichi ci sono da anni, il periodo d'oro è finito, è da tempo che si sono accorti di questa possibile fonte di guadagno, cmq inevitabilemente segnalando o no l'isin sul forum, su un book dove ci sono gli scarichi col trascorrere dei giorni si riempe di bid e anche macchinette
 

mguanda

Gutta cavat lapidem
Buondì.
Vorrei segnalare che Certificati e Derivati riporta come sottostanti Eni e Generali per il XS2250023392, mentre quelli corretti dovrebbero essere Enel e Generali
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
No ma è encomiabile questo. Però posso dirti, ne hai segnalati 3/4, sempre bnp retail o private, perchè questi sicuro passano per il primario. In tutto sul sito bnp penso questi siano 2/300? Se anche solo 20 persone si mettono a seguirli saranno tutti coperti. In più sicuramente oggi non ti rimetti su quello segnalato, ma magari tra una settimana si. E magari trovi qualcuno che leggendoti oggi ci si piazza ogni giorno. Io ho capito bene il tuo modo di vivere il thread e ti stimo come persona per l'aiuto che dai. Però poi capisci che se vedi "lotte" sul book non puoi stupirti..

Secondo me dai troppa importanza ad una mia segnalazione e non consideri che ci sono veri professionisti del "1 tick"... ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto