Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
perchè questo accanimento verso coinbase....:eek::D
io ancora dentro...a 250 forse incremento,anche se spero non ci vada...a 1000 sono venditore!:d:
Prima volta in vita mia che vado "contro" il mercato. :)
Al di là della mia posizione negativa sul mondo crypto, già più volte dettagliata qui, aggiungo questi elementi:
- gli insider hanno venduto una buona fetta nei primi giorni di quotazione (mica bello!)
- il titolo sta facendo massimi e minimi decrescenti
- una IPO fatta in quel modo presume che siano quasi tutti long e se non succede qualcosa di clamoroso in positivo in questi giorni, alcuni venderanno preferendo spostarsi sulle crypto (che sono molto più volatili). Questo titolo non è una crypto.
- il paventato aumento della tassazione del capital gain in America è negativo.
Comunque non preoccuparti, a 250 chiudo lo short, a 320 stoppo.

Infatti chiedevo se qualcuno lo sapesse o avesse un'idea. BTW, volendo ho accesso a Bloomberg (che purtroppo non so usare granchè), che non è esattamente una piattaforma da discount :)

Eh, lo so...ma paghi tu?

Visto che hai accesso...non puoi sapere chi è che offre? Una volta vidi un bel book BTP pieno di nomi e cognomi.

Technip verde...miracolo.

Puoi fare ben poco quando manca la carta proprio su quei prodotti che avevi messo nel mirino !!

In questo caso si può parlare di sfortunata coincidenza temporale. D'altronde considera che se tu avessi comprato 'in tempo' il certificato avresti comunque da oggi una 'svalutazione' del prodotto passato in bid only, come i retailers del Forum constatano e confermano da tempo.
Esiste comunque una varietà piuttosto ampia di prodotti sul mercato per cui le alternative si possono sempre trovare guardando con pazienza.

Prima volta in vita mia che vado "contro" il mercato. :)
Al di là della mia posizione negativa sul mondo crypto, già più volte dettagliata qui, aggiungo questi elementi:
- gli insider hanno venduto una buona fetta nei primi giorni di quotazione (mica bello!)
- il titolo sta facendo massimi e minimi decrescenti
- una IPO fatta in quel modo presume che siano quasi tutti long e se non succede qualcosa di clamoroso in positivo in questi giorni, alcuni venderanno preferendo spostarsi sulle crypto (che sono molto più volatili). Questo titolo non è una crypto.
- il paventato aumento della tassazione del capital gain in America è negativo.
Comunque non preoccuparti, a 250 chiudo lo short, a 320 stoppo.

Io sempre fedelissimo al DE000A28M8D0 (ETN bitcoin) con 1% del cap, attualmente sotto del 15%.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto