Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dobbiamo trovare un alternativa più vicina possibile a Binck.
Io ho anche Fineco ma le commissioni sono più alte (fino a 19,95 Eur), il bollo si paga interamente e non si possono cambiare i prezzi degli ordini una volta che c'é un eseguito parziale.
Su Directa pensate sia possibile, se facciamo una richiesta comune, avere delle condizioni migliori?
Recentemente qualcuno mi sembra abbia scritto di avere negoziato le condizioni su Webank... potrebbe essere un alternativa?

Pensate possa essere il caso di creare un thread separato su questo argomento?
Provare non costa nulla. Dobbiamo però presentarci con numeri alla mano ( indicativamente quanti soldi saremmo disposti a portare) e fare loro presente le ottime condizioni che la concorrente Webank ha fatto ad alcuni di noi.

Dobbiamo trovare un alternativa più vicina possibile a Binck.
Io ho anche Fineco ma le commissioni sono più alte (fino a 19,95 Eur), il bollo si paga interamente e non si possono cambiare i prezzi degli ordini una volta che c'é un eseguito parziale.
Su Directa pensate sia possibile, se facciamo una richiesta comune, avere delle condizioni migliori?
Recentemente qualcuno mi sembra abbia scritto di avere negoziato le condizioni su Webank... potrebbe essere un alternativa?

Pensate possa essere il caso di creare un thread separato su questo argomento?

E' possibile creare una nuova sezione oppure lavorare su questa, scusandoci con chi non è interessato al problema.
Comunque le alternative esistono e, se BInck confermerà la rescissione dei certificati, molti dovranno uscire me compreso.

Provare non costa nulla. Dobbiamo però presentarci con numeri alla mano ( indicativamente quanti soldi saremmo disposti a portare) e fare loro presente le ottime condizioni che la concorrente Webank ha fatto ad alcuni di noi.

La concorrenza è l'anima del commercio. Il concorrente citato in effetti ha già fiutato il nuovo business..........

Con Webank parlavano di rimborso bollo e di commissioni basse, però anche di problemi con le cedole ed il capital gain.
In Directa c'è Tedeschi. Io un tentativo di gruppo lo farei (anche se il bollo credo che sia escluso a prescindere)...
Sarebbe il caso di chiedere nella discussione "Directa SIM" cosa possono fare per preferred, titoli in default e condizioni generali?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto