Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sul FREXA0011074 MM in grande spolvero, si muove di 30/40 punti con facilità arrivando quasi al prezzo di rimborso (molto strano per un Exane, penso le options su nokia siano un pò incasinate).

Chi ha comprato a 840 ha fatto non solo giornata, ma anche settimana...
eh purtroppo si, io lo puntavo stamattina perchè avevo già preso dei pezzi a 800 due giorni fa. Appena mi sono assentato un attimo dal book sono passati quegli 840 pezzi penso dall'ask.. io ero in bid a 830 in quel momento. Ho preso poi un pezzo a 860..

BRIEF-Lufthansa says did not decide on capital inrease yet
29/04/2021 11:57 RSF
April 29 (Reuters) - Deutsche Lufthansa AG (LHA.EQ):
* Lufthansa Cfo - At This Stage We Have Not Made A Decision On Capital Increase
* Lufthansa Cfo - Expect Capacity Of 30 To 35 Percent Of Pre-Crisis Level Until End Of June
* Lufthansa Cfo - Actual Capital Increase Will Be Lower Than 5.5 Billion Euro
* Lufthansa Cfo - Will Be Cash Flow Break Even With 50 Percent Of Offered Capacity (Ask) In 2022
* Lufthansa Ceo - Stance On Alitalia Is Unchanged: Would Cooperate But Not Invest
* Lufthansa Ceo - We Would Be Ready For Layoffs In 2022 In Germany If We Don't Come To An Agreement With Unions, Works Councils

Allora magari aspettate dopo il 1 giugno così va in autocall il DE000VQ122Y8 :d:

eh purtroppo si, io lo puntavo stamattina perchè avevo già preso dei pezzi a 800 due giorni fa. Appena mi sono assentato un attimo dal book sono passati quegli 840 pezzi penso dall'ask.. io ero in bid a 830 in quel momento. Ho preso poi un pezzo a 860..

Ehhh, chi ha venduto si mangerà le mani...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto