Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sul FREXA0011074 MM in grande spolvero, si muove di 30/40 punti con facilità arrivando quasi al prezzo di rimborso (molto strano per un Exane, penso le options su nokia siano un pò incasinate).
Sul FREXA0011074 MM in grande spolvero, si muove di 30/40 punti con facilità arrivando quasi al prezzo di rimborso (molto strano per un Exane, penso le options su nokia siano un pò incasinate).
eh purtroppo si, io lo puntavo stamattina perchè avevo già preso dei pezzi a 800 due giorni fa. Appena mi sono assentato un attimo dal book sono passati quegli 840 pezzi penso dall'ask.. io ero in bid a 830 in quel momento. Ho preso poi un pezzo a 860..
BRIEF-Lufthansa says did not decide on capital inrease yet
29/04/2021 11:57 RSF
April 29 (Reuters) - Deutsche Lufthansa AG (LHA.EQ):
* Lufthansa Cfo - At This Stage We Have Not Made A Decision On Capital Increase
* Lufthansa Cfo - Expect Capacity Of 30 To 35 Percent Of Pre-Crisis Level Until End Of June
* Lufthansa Cfo - Actual Capital Increase Will Be Lower Than 5.5 Billion Euro
* Lufthansa Cfo - Will Be Cash Flow Break Even With 50 Percent Of Offered Capacity (Ask) In 2022
* Lufthansa Ceo - Stance On Alitalia Is Unchanged: Would Cooperate But Not Invest
* Lufthansa Ceo - We Would Be Ready For Layoffs In 2022 In Germany If We Don't Come To An Agreement With Unions, Works Councils
Allora magari aspettate dopo il 1 giugno così va in autocall il DE000VQ122Y8
eh purtroppo si, io lo puntavo stamattina perchè avevo già preso dei pezzi a 800 due giorni fa. Appena mi sono assentato un attimo dal book sono passati quegli 840 pezzi penso dall'ask.. io ero in bid a 830 in quel momento. Ho preso poi un pezzo a 860..