Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho operato poco in certificates. Ma leggendovi stamattina: ho acquistato poco fa questo DE000DM0SL17 in modica quantità a 99,04 (poi è sceso anche 98,87).
C'era una vendita di 60 certificati a 99,95: per cui mi sono messo in vendita a 99,94; e questi si è messo a 99,93.
Cosa significa ? Mi devo preoccuopare ? In sostanza ho fatto una sciocchezza ad acquistarne a 99,04 ?

Vuol dire solo che qualcuno non gradisce che gli stai davanti in ask...

Venerdì verranno diffusi i dati sull’andamento dell’occupazione nel mese di aprile e gli economisti prevedono in media una crescita di circa un milione dei posti di lavoro esistenti, con il tasso di disoccupazione che dovrebbe scendere al 5,2% dal 6% di marzo.

A quel punto, se si susseguiranno i segnali di una forte accelerazione dell’economia (oggi è atteso l’indicatore PMI del settore manifatturiero), per le Borse si riaprirà l’interrogativo su come si muoverà la Fed. Con una forte ripresa, Powell inizierà a ridurre gli stimoli monetari?
PMI americano molto inferiore alle attese... Jerome tira un sospiro di sollievo... avanti con i Long!

US ISM Manufacturing Apr: 60.7 (est 65.0; prev 64.7)
- Prices Paid: 89.6 (est 86.1; prev 85.6)
- New Orders: 64.3 (est 69.5; prev 68.0)
- Employment: 55.1 (prev 59.6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto