Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io sapevo che oggi era ex date e domani record date ma qualcuno ha scritto qui stamane che è slittato tutto di un giorno ma non ho capito bene questa storia
Io sapevo che oggi era ex date e domani record date ma qualcuno ha scritto qui stamane che è slittato tutto di un giorno ma non ho capito bene questa storia
Mai sentito di un broker che chiede copia della dichiarazione dei redditi (!).
Semmai possono chiederti la provenienza dei capitali (come fanno per l'apertura di tutti i conti correnti), ma mica i tuoi redditi precisi....
Oggi quota cum, da domani dovrebbe quotare ex. Ergo chi compra oggi dovrebbe prendere la cedola. Questo è quanto evinco da una conversazione che ho avuto con quelli di Deutsche Bank. Il motivo per cui le date sono sballate di un gg rispetto al previsto è che oggi non è lavorativo in UK, quindi i 5gg che intercorrono da rilevamento a pagamento "slittano" di 1 rispetto a quanto si potrebbe calcolare. Io avevo l' XS1566867351 ed effettivamente è stato così. Ha rilevato un giorno prima dell'SL17 e ha staccato oggi.