mk79 Money often costs too much 7 Maggio 2021 #17.221 GB00BKXLST45 Sell quasi tutto quello che mi rimaneva, tranne... 1 pz. Mi scuso in anticipo con chiunque sarà in bid a fine giornata perchè (molto probabilmente) glielo venderò.
GB00BKXLST45 Sell quasi tutto quello che mi rimaneva, tranne... 1 pz. Mi scuso in anticipo con chiunque sarà in bid a fine giornata perchè (molto probabilmente) glielo venderò.
NoWay It's time to play the game 7 Maggio 2021 #17.222 NoWay ha scritto: Buy FRELU0001664... per ora buon PM di Peloton... Clicca per allargare... Invece di alzarsi si abbassa...
NoWay ha scritto: Buy FRELU0001664... per ora buon PM di Peloton... Clicca per allargare... Invece di alzarsi si abbassa...
NoWay It's time to play the game 7 Maggio 2021 #17.223 NoWay ha scritto: Buy XS1520290633. Ask molto vicino al bid del MM... Clicca per allargare... C'era...
NoWay ha scritto: Buy XS1520290633. Ask molto vicino al bid del MM... Clicca per allargare... C'era...
felixthecat Forumer attivo 7 Maggio 2021 #17.224 NoWay ha scritto: In effetti sto facendo crescere la barba e comincio ad assomigliare un po' a Matusalemme... Clicca per allargare... buon compleanno Maurizio!
NoWay ha scritto: In effetti sto facendo crescere la barba e comincio ad assomigliare un po' a Matusalemme... Clicca per allargare... buon compleanno Maurizio!
mk79 Money often costs too much 7 Maggio 2021 #17.225 felixthecat ha scritto: buon compleanno Maurizio! Clicca per allargare... Auguri !!! (questa gif è bruttissima ma adatta allo scopo)
felixthecat ha scritto: buon compleanno Maurizio! Clicca per allargare... Auguri !!! (questa gif è bruttissima ma adatta allo scopo)
Bu$ The sun is life 7 Maggio 2021 #17.226 felixthecat ha scritto: buon compleanno Maurizio! Clicca per allargare... Mi associo auguri Maurizio
giofio Forumer attivo 7 Maggio 2021 #17.227 felixthecat ha scritto: buon compleanno Maurizio! Clicca per allargare... Auguri di un sereno e felice compleanno.
felixthecat ha scritto: buon compleanno Maurizio! Clicca per allargare... Auguri di un sereno e felice compleanno.
etrusc0 Nuovo forumer 7 Maggio 2021 #17.229 felixthecat ha scritto: buon compleanno Maurizio! Clicca per allargare... Tanti Auguri
Lorenzoferra Forumer storico 7 Maggio 2021 #17.230 Auguri Maurizio, ne approfitto per ringraziare dei tanti consigli dati anche in privato.