Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
pagamento il 31, non trovo riferimenti a record date nei documenti ma a giudicare dai volumi in bid mi sa che chi ha comprato a 880 ha fatto un affarone...
vedo però last update 7:14 , se avesse sbagliato i valori sul sito sarebbero comunque rimasti quelli
pagine e pagine di KID, Final terms eccetera e manca l'informazione più importante, cioé quando viene staccata una cedola
vedo però last update 7:14 , se avesse sbagliato i valori sul sito sarebbero comunque rimasti quelli
pagine e pagine di KID, Final terms eccetera e manca l'informazione più importante, cioé quando viene staccata una cedola
Il Senato ha appena approvato un disegno di legge che equipara l'agricoltura biodinamica a quella biologica. Resta inascoltato l'appello della senatrice Elena Cattaneo e di 20 scienziati. Ma la Camera può ancora fare qualcosa. Perché la biodinamica è pseudoscienza
ragazzi, per i possessori del GB00BKD5C050 potete dirmi se già vi trovate accreditata la cedola di maggio e con quale banca? è uno dei certificati che ho trsferito da fineco a binck, e non vorrei essermi perso la cedola per strada (devo capire a chi delle due banche inoltrare richiesta di check) grazie in anticipo!