Certificati di investimento - Cap. 4 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El Trinche

Forumer storico
L’investitore riceverà alla Data di Liquidazione un importo pari al 110,95% del Prezzo di Emissione.


la frase da te riportata è quella del kid, mentre io mi riferivo alle condizioni definitive.....spesso tanto noiose, ma alla fine sono quelle che contano.

1623311694045.png
 

Checelamandibona

Forumer storico
Incrementato il CH1111685199 in dollari sulla pari. E' come se fosse in perenne collocamento. E' la prima volta che noto una cosa del genere....

Edit...mi hanno letto ed hanno corretto l'anomalia
 

The_105_Zoo

Edoardo_91
anche se la scadenza é a settembre, il MM sul IT0005276933 lascia un bel margine anche in ask, considerato che il sottostante é sopra barriera quasi del doppio ...
si compra a 1077,99 con rimborso a 1100,95 a settembre
Preso a 1071,01.
L'avevo salvato da qualche parte, ma sinceramente non avevo fatto caso della possibile convenienza come rapporto rischio/rendimento.
Ho visto che solitamente scambia sul bid, bisogna aver pazienza senza per forza dilaniare l'ask del MM.
 

Astec

Nuovo forumer
Ciao a tutti, mi date una mano a capire il XS2174734975
è un reverse equipesato, come capisco la distanza da barriera?
è corretto dire che ad esempio try che si trova a +35 su strike pesa +8.75 (il 25%)?
grazie
 

The_Fog

Forumer attivo
Preso a 1071,01.
L'avevo salvato da qualche parte, ma sinceramente non avevo fatto caso della possibile convenienza come rapporto rischio/rendimento.
Ho visto che solitamente scambia sul bid, bisogna aver pazienza senza per forza dilaniare l'ask del MM.

Da KID e scheda sembra in effetti che rimborsi a 1109,5, su CD c'è un errore
 

enmontic

Forumer storico
Preso a 1071,01.
L'avevo salvato da qualche parte, ma sinceramente non avevo fatto caso della possibile convenienza come rapporto rischio/rendimento.
Ho visto che solitamente scambia sul bid, bisogna aver pazienza senza per forza dilaniare l'ask del MM.

Non ti hanno ascoltato e l'hanno dilaniato, chissà a quanto si presenterà adesso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto