Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lagarde: "L'inflazione accelererà in 2* metà 2021, poi scenderà, ma ripresa inflazione è dovuta a fattori temporanei. Importante mantenere condizioni finanziarie favorevoli: Acquisti Pepp continueranno a ritmo di 20 mld al mese"

ECB Sees 2021 GDP Growth At 4.6% (4.0% Seen In March )
Sees 2022 GDP Growth At 4.7% (4.1% In March)
Sees 2023 GDP Growth At 2.1% (Unchanged)

ECB’s Lagarde: Core Inflation Projected To Rise 1.1% In 2021, 1.3% In 2022, 1.4% In 2023

ECB Boosts 2021 Inflation Forecast To 1.9% (1.5% In March) Sees 2022 Inflation At 1.5% (1.2% In March) Sees 2023 Inflation At 1.4% (Unchanged)

Sulla debolezza dei sottostanti (peraltro scorrelati :-D) , potrebbe essere da valutare il rischioso ma ben remunerato XS1575032609: copre il capitale fino a -40% di TUI/BYND (eccetto per il 5% di extra-nominale che si paga ora), rendimento del 6.7% lordo in caso di autocall ad agosto (ha una cedola pregressa in memoria), altrimenti continua pagando cedole del 2% mese con trigger decrescente dall'80% al 70%.

(Solo per trasparenza, io l'ho preso oggi dal MM a 1046)

EDIT: Scusate, la cedola pregressa non c'è, perchè sono incondizionate: @kiaker, per cortesia, potresti sistemare in CedLab? Grazie. Inoltre l'autocall è da ottobre (qui ho sbagliato io a scrivere, CedLab non c'entra :-D)

Ultima modifica:

Allegati

Meatpacker JBS USA paid a ransom equivalent to $11 million following a cyberattack that disrupted its North American and Australian operations, the company's CEO said in a statement.
11 milioni in bitcoin ovviamente...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto