Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lagarde: "L'inflazione accelererà in 2* metà 2021, poi scenderà, ma ripresa inflazione è dovuta a fattori temporanei. Importante mantenere condizioni finanziarie favorevoli: Acquisti Pepp continueranno a ritmo di 20 mld al mese"
Sulla debolezza dei sottostanti (peraltro scorrelati ) , potrebbe essere da valutare il rischioso ma ben remunerato XS1575032609: copre il capitale fino a -40% di TUI/BYND (eccetto per il 5% di extra-nominale che si paga ora), rendimento del 6.7% lordo in caso di autocall ad agosto (ha una cedola pregressa in memoria), altrimenti continua pagando cedole del 2% mese con trigger decrescente dall'80% al 70%.
(Solo per trasparenza, io l'ho preso oggi dal MM a 1046)
EDIT: Scusate, la cedola pregressa non c'è, perchè sono incondizionate: @kiaker, per cortesia, potresti sistemare in CedLab? Grazie. Inoltre l'autocall è da ottobre (qui ho sbagliato io a scrivere, CedLab non c'entra )
La Fed pompa ogni mese 120 miliardi di liquidità sui mercati, ma ogni giorno ne drena con i Reverse Repo. Che ieri hanno toccato il massimo storico. Ecco qual è la strategia
www.ilsole24ore.com
Se qualcuno con abbonamento potesse fare un riassunto, credo che sarebbe interessante...
Meatpacker JBS USA paid a ransom equivalent to $11 million following a cyberattack that disrupted its North American and Australian operations, the company's CEO said in a statement.
11 milioni in bitcoin ovviamente...