skolem Listino e panino 15 Giugno 2021 #20.801 Battery maker Solid Power to merge with a blank-check firm in a deal that values the combined company at about $1.2 billion Qualcuno saprebbe dirmi cosa significa? Grazie
Battery maker Solid Power to merge with a blank-check firm in a deal that values the combined company at about $1.2 billion Qualcuno saprebbe dirmi cosa significa? Grazie
apaci2 Ad bestias 15 Giugno 2021 #20.802 skolem ha scritto: Battery maker Solid Power to merge with a blank-check firm in a deal that values the combined company at about $1.2 billion Qualcuno saprebbe dirmi cosa significa? Grazie Clicca per allargare... è un merge con una SPAC. In pratica una spac è una società veicolo che incamera soldi per fondersi con altre società.
skolem ha scritto: Battery maker Solid Power to merge with a blank-check firm in a deal that values the combined company at about $1.2 billion Qualcuno saprebbe dirmi cosa significa? Grazie Clicca per allargare... è un merge con una SPAC. In pratica una spac è una società veicolo che incamera soldi per fondersi con altre società.
fff Forumer storico 15 Giugno 2021 #20.804 Tui giù a valanga...per il DE000HV45X06 si fa dura... Non mi dispero, però, la cedola intanto la paga e a fine anno autocall scende a 4,53
Tui giù a valanga...per il DE000HV45X06 si fa dura... Non mi dispero, però, la cedola intanto la paga e a fine anno autocall scende a 4,53
CarloConti Forumer storico 15 Giugno 2021 #20.806 fff ha scritto: Tui giù a valanga...per il DE000HV45X06 si fa dura... Non mi dispero, però, la cedola intanto la paga e a fine anno autocall scende a 4,53 Clicca per allargare... ieri vedendo un prezzo interessante in bid, 103,35, ne ho venduti 49! Eseguito parziale. Me ne rimangono proprio pochi, vediamo che succede.
fff ha scritto: Tui giù a valanga...per il DE000HV45X06 si fa dura... Non mi dispero, però, la cedola intanto la paga e a fine anno autocall scende a 4,53 Clicca per allargare... ieri vedendo un prezzo interessante in bid, 103,35, ne ho venduti 49! Eseguito parziale. Me ne rimangono proprio pochi, vediamo che succede.
Renatorino Be the change you want to see 15 Giugno 2021 #20.807 fff ha scritto: Tui giù a valanga...per il DE000HV45X06 si fa dura... Non mi dispero, però, la cedola intanto la paga e a fine anno autocall scende a 4,53 Clicca per allargare... io ho integrato
fff ha scritto: Tui giù a valanga...per il DE000HV45X06 si fa dura... Non mi dispero, però, la cedola intanto la paga e a fine anno autocall scende a 4,53 Clicca per allargare... io ho integrato
NoWay It's time to play the game 15 Giugno 2021 #20.809 fff ha scritto: Tui giù a valanga...per il DE000HV45X06 si fa dura... Non mi dispero, però, la cedola intanto la paga e a fine anno autocall scende a 4,53 Clicca per allargare... Secondo me il problema è che, se non rimborsa, te lo ritrovi più in basso e hai sempre un certificato con una barriera poco protettiva... Ultima modifica: 15 Giugno 2021
fff ha scritto: Tui giù a valanga...per il DE000HV45X06 si fa dura... Non mi dispero, però, la cedola intanto la paga e a fine anno autocall scende a 4,53 Clicca per allargare... Secondo me il problema è che, se non rimborsa, te lo ritrovi più in basso e hai sempre un certificato con una barriera poco protettiva...