Certificati di investimento - Cap. 4 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fff

Forumer attivo
Secondo me il problema è che, se non rimborsa, te lo ritrovi più in basso...
Vero e la cedola senza memoria non aiuta. Sul lungo termine dovrebbe valere i 4,27 del trigger cedola se si riprende un po' il turismo.
Ne ho solo 50 a 95 per cui sono ancora relativamente tranquillo.
 
Ultima modifica:

Renatorino

Be the change you want to see
Vero e la cedola senza memoria non aiuta. Sul lungo termine dovrebbe valere i 4,27 del trigger cedola se si riprende un po' il turismo.
Ne ho solo 5 a 95 per cui sono ancora relativamente tranquillo.
io ora ho un pmc di 97 (ho venduto una parte ad inizio mese e ora l'ho ricomprata ad un prezzo più basso) e devo ancora prendere la cedola. poi vedremo.
però io credo nella ripresa del turismo e nella crescita dei titoli del settore in vista di un ritorno alla normalità.
 

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
Tui, intanto prendiamola questa cedola perchè a botte di -4% al giorno si fa presto anche a non prenderla, mancano sempre due sedute alla rilevazione e puo' succedere di tutto anche un rimbalzo che faccia scattare l'autocall
 

skolem

Listino e panino
Tui, intanto prendiamola questa cedola perchè a botte di -4% al giorno si fa presto anche a non prenderla, mancano sempre due sedute alla rilevazione e puo' succedere di tutto anche un rimbalzo che faccia scattare l'autocall
Per il rimbalzo (che spero ovviamente) ci vorrebbe qualche news... graficamente è proprio bruttina :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto