Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non sono così esperto, ma le poche volte che ho assistito a MM che si sono incantati poi non c'è stato annullamento.
Alla fine è come quando un certificato con sottostanti americani non si muove con il movimento della preapertura del sottostante... non mi pare che annullino per queste cose.
Guardate che il gain su questa operazione é tutt'altro che scontato.
Non si sa cosa farà Nokia lunedì, non si sa dove uscirà il MM e, anche se uscisse più alto ci potrebbe essere la corsa dell'armata 25.000 pezzi a vendere.
Beh in realtà se l'emittente vende erroneamente a 92 un certificato che vale 95, poi si allinea e si becca tutte le vendite a 95 ci perde eccome. (Non dico sarà questo il caso, vedremo lunedì)
Non sono così esperto, ma le poche volte che ho assistito a MM che si sono incantati poi non c'è stato annullamento.
Alla fine è come quando un certificato con sottostanti americani non si muove con il movimento della preapertura del sottostante... non mi pare che annullino per queste cose.