Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un conto è il flottante e un conto la capitalizzazione, comunque fa lo stesso, hai ragione tu.
Nono, ci mancherebbe. Corro a buttare i miei libri di Economia Politica in discarica.
Del resto, immettono 500.000.000 di dollari di azioni sul mercato, il che significa che aumenta sia il flottante che la capitalizzazione, ma sicuramente i testi su cui ho studiato ed i docenti che ho avuto mi hanno raccontato cazzate.

Ci rinuncio. E sono due. E non saranno di piu´.

Qualcuno ha ancora in carico GB00BKN6S003 indagini ad alta quota?

Io non so se lasciarlo abbandonato fino al 2023 e vedere che succede oppure cercare qualche switch. Certo vista la quotazione è difficile switchare...

IL recupero delle compagnie aeree dalla pandemia si sta dimostrando molto più lungo del previsto. Certificato per persone consapevoli dell'alto rischio e di un guadagno che appare al momento problematico.....

XS1520273118 rimborsa?
Alla fine, pare abbia fatto bene a vendere, anche se poi ha fatto anche prezzi migliori.
In ogni caso resta un buon cert anche per chi ha tenuto, sia per buon rendimento (0,8% mensili) sia perchè rileva appunto mensilmmnete e quindi non dovrebbe subire particolari contraccolpi tenendo conto che 3 sottostanti sono praticamente sulla soglia dello strike.
Conto di rientrare!

Oggi callano invece 3 dei miei: i 2 EXANE che credo molti abbiamo (

FREXA0012049​
FREXA0012056​
e il

CH0587327138​

oggi ho anche comprato il

XS2357790992​
SCOMMESSA! Spero di non avere avuto il click troppo facile. Buona serata a tutti

Alla fine, pare abbia fatto bene a vendere, anche se poi ha fatto anche prezzi migliori.
In ogni caso resta un buon cert anche per chi ha tenuto, sia per buon rendimento (0,8% mensili) sia perchè rileva appunto mensilmmnete e quindi non dovrebbe subire particolari contraccolpi tenendo conto che 3 sottostanti sono praticamente sulla soglia dello strike.
Conto di rientrare!

Oggi callano invece 3 dei miei: i 2 EXANE che credo molti abbiamo (

FREXA0012049​
FREXA0012056​
e il

CH0587327138​

oggi ho anche comprato il

XS2357790992​
SCOMMESSA! Spero di non avere avuto il click troppo facile. Buona serata a tutti
Si, il XS1520273118 si poteva vendere meglio, ma stamattina quando ho venduto, per me il MM era anche troppo alto.
Lo tengo in WL per un eventuale rientro, bisogna vedere domani il MM quanto valuta il mancato rimborso, visto che in passato è sempre sceso parecchio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto