Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Presi JE00BLS3P806 oggi a 970,11.
Ma non è stato proprio un successo: se penso che dopo un pò sono state vendute altre a 963,80; e poi in chiusura per poco non ha fatto ancora altri eseguiti più giù.
E' sparito per un attimo dopo il mio acquisto, ma è tornato subito: in quanto a presenza sul book sono tra i migliori, secondo me; peccato che spesso tengono uno spread b/a dell'1.5% / 2% / 2.5%
Presi JE00BLS3P806 oggi a 970,11.
Ma non è stato proprio un successo: se penso che dopo un pò sono state vendute altre a 963,80; e poi in chiusura per poco non ha fatto ancora altri eseguiti più giù.
Si ma scusami, già é difficile guadagnare, figuriamoci pretendere di prendere i minimi....
L'importante é come si chiude l'operazione, non dove va dopo avere acquistato ...
L'autore nel recente paper "Bitcoin, Currencies, and Fragibility" ha totalmente invertito la sua posizione sulla criptovaluta, sostenendo: "Pochi asset nella storia della finanza sono stati più fragili del Bitcoin"