mk79 Money often costs too much 19 Luglio 2021 #24.311 IT0005402273 ripreso, rimasti 126 pz. vicinissimi al MM
trader1976 Escluso il cane, non rimane che gente assurda... 19 Luglio 2021 #24.312 mk79 ha scritto: IT0005402273 ripreso, rimasti 126 pz. vicinissimi al MM Clicca per allargare... perchè non li vendono all'MM?
mk79 ha scritto: IT0005402273 ripreso, rimasti 126 pz. vicinissimi al MM Clicca per allargare... perchè non li vendono all'MM?
Guni Keep calm and trade on 19 Luglio 2021 #24.313 gianni76 ha scritto: da come la leggo io, sta chiedendo la formula esatta della volatilità ad un mese su un titolo azionario. Clicca per allargare... ...se è così, non mi sono fatto dare la formula, mi è bastata la metodologia di calcolo
gianni76 ha scritto: da come la leggo io, sta chiedendo la formula esatta della volatilità ad un mese su un titolo azionario. Clicca per allargare... ...se è così, non mi sono fatto dare la formula, mi è bastata la metodologia di calcolo
mk79 Money often costs too much 19 Luglio 2021 #24.314 trader1976 ha scritto: perchè non li vendono all'MM? Clicca per allargare... Per recuperare qualche € in piu' penso, essendo BO facile che qualcuno glieli compri sull'ask..
trader1976 ha scritto: perchè non li vendono all'MM? Clicca per allargare... Per recuperare qualche € in piu' penso, essendo BO facile che qualcuno glieli compri sull'ask..
NoWay It's time to play the game 19 Luglio 2021 #24.317 xxxxxx ha scritto: e anche oggi il FIB stranamente scende di più degli altri indici in europa Clicca per allargare... Ma no, ti sbagli... non succede mai...
xxxxxx ha scritto: e anche oggi il FIB stranamente scende di più degli altri indici in europa Clicca per allargare... Ma no, ti sbagli... non succede mai...
Bu$ The sun is life 19 Luglio 2021 #24.318 NoWay ha scritto: Ma no, ti sbagli... non succede mai... Clicca per allargare... Inizia ad essere preoccupante la cosa
NoWay ha scritto: Ma no, ti sbagli... non succede mai... Clicca per allargare... Inizia ad essere preoccupante la cosa
varena Forumer storico 19 Luglio 2021 #24.319 Bu$ ha scritto: Inizia ad essere preoccupante la cosa Clicca per allargare... non è che qualcuno si stà facendo i conti del dare/avere???
Bu$ ha scritto: Inizia ad essere preoccupante la cosa Clicca per allargare... non è che qualcuno si stà facendo i conti del dare/avere???