percefal Utente Old Style 13 Settembre 2021 #29.351 Lorenzoferra ha scritto: Nel factsheet però il pmc non lo vedo.. è una cosa che potete vedere solo voi o sbaglio qualcosa io? Clicca per allargare... Li trovi sulla pagina Vontobel dell´indice, c´e´ il link piu´sopra
Lorenzoferra ha scritto: Nel factsheet però il pmc non lo vedo.. è una cosa che potete vedere solo voi o sbaglio qualcosa io? Clicca per allargare... Li trovi sulla pagina Vontobel dell´indice, c´e´ il link piu´sopra
Joe Silver Forumer storico 13 Settembre 2021 #29.352 IceCube ha scritto: Mah... iscritto dal 2009, vero che scrivo poco... Clicca per allargare... Quando ho cominciato a bazzicare il thread delle perpetue nel 2012, vedevo sempre citata la 'formula di Icecube' per calcolare i rendimenti
IceCube ha scritto: Mah... iscritto dal 2009, vero che scrivo poco... Clicca per allargare... Quando ho cominciato a bazzicare il thread delle perpetue nel 2012, vedevo sempre citata la 'formula di Icecube' per calcolare i rendimenti
dodoale Conero Trading 13 Settembre 2021 #29.353 GB00BMMTYK64 nuovo ask a prezzo interessante 1008,35
Lorenzoferra Forumer storico 13 Settembre 2021 #29.354 percefal ha scritto: Li trovi sulla pagina Vontobel dell´indice, c´e´ il link piu´sopra Clicca per allargare... Index Details dici qua? Perchè qua vedo i movimenti, e ok. Volevo capire se ci fosse la possibilità di vedere isin pmc e prezzo attuale tutto insieme
percefal ha scritto: Li trovi sulla pagina Vontobel dell´indice, c´e´ il link piu´sopra Clicca per allargare... Index Details dici qua? Perchè qua vedo i movimenti, e ok. Volevo capire se ci fosse la possibilità di vedere isin pmc e prezzo attuale tutto insieme
percefal Utente Old Style 13 Settembre 2021 #29.355 Lorenzoferra ha scritto: Index Details dici qua? Perchè qua vedo i movimenti, e ok. Volevo capire se ci fosse la possibilità di vedere isin pmc e prezzo attuale tutto insieme Clicca per allargare... Si, questa
Lorenzoferra ha scritto: Index Details dici qua? Perchè qua vedo i movimenti, e ok. Volevo capire se ci fosse la possibilità di vedere isin pmc e prezzo attuale tutto insieme Clicca per allargare... Si, questa
Lorenzoferra Forumer storico 13 Settembre 2021 #29.356 percefal ha scritto: Si, questa Clicca per allargare... Ok, quindi questa pagina mi confermi che non si può vedere?
percefal ha scritto: Si, questa Clicca per allargare... Ok, quindi questa pagina mi confermi che non si può vedere?
lambda Forumer attivo 13 Settembre 2021 #29.357 DE000VX0N5M1 su SELLA non è ancora acquistabile. Forse non censito o è per professionali, sapete qualcosa?
DE000VX0N5M1 su SELLA non è ancora acquistabile. Forse non censito o è per professionali, sapete qualcosa?
fabriziof Forumer storico 13 Settembre 2021 #29.358 lambda ha scritto: DE000VX0N5M1 su SELLA non è ancora acquistabile. Forse non censito o è per professionali, sapete qualcosa? Clicca per allargare... la prima
lambda ha scritto: DE000VX0N5M1 su SELLA non è ancora acquistabile. Forse non censito o è per professionali, sapete qualcosa? Clicca per allargare... la prima
lambda Forumer attivo 13 Settembre 2021 #29.359 fabriziof ha scritto: la prima Clicca per allargare... grazie
percefal Utente Old Style 13 Settembre 2021 #29.360 Lorenzoferra ha scritto: Ok, quindi questa pagina mi confermi che non si può vedere? Vedi l'allegato 618120 Clicca per allargare... No, questa no. Vedi la composizione in % sul portafoglio complessivo, ed il dettaglio delle operazioni.
Lorenzoferra ha scritto: Ok, quindi questa pagina mi confermi che non si può vedere? Vedi l'allegato 618120 Clicca per allargare... No, questa no. Vedi la composizione in % sul portafoglio complessivo, ed il dettaglio delle operazioni.