triale Forumer storico 14 Settembre 2021 #29.511 dodoale ha scritto: sell anch'io Clicca per allargare... tenuto un cippino per scaramanzia comunque venduto in gain3/4
dodoale ha scritto: sell anch'io Clicca per allargare... tenuto un cippino per scaramanzia comunque venduto in gain3/4
Renatorino Be the change you want to see 14 Settembre 2021 #29.512 Joe Silver ha scritto: 'Di due falconi quale più alto vola?' (Shakespeare, Enrico VI) Tradotto: sono buoni entrambi ma io preferisco il primo che è la rosa bianca... Clicca per allargare... ho corretto, il secondo è DE000VQ7K2D7 . avevo messo so stesso isin
Joe Silver ha scritto: 'Di due falconi quale più alto vola?' (Shakespeare, Enrico VI) Tradotto: sono buoni entrambi ma io preferisco il primo che è la rosa bianca... Clicca per allargare... ho corretto, il secondo è DE000VQ7K2D7 . avevo messo so stesso isin
Joe Silver Forumer storico 14 Settembre 2021 #29.513 Renatorino ha scritto: ho corretto, il secondo è DE000VQ7K2D7 . avevo messo so stesso isin Clicca per allargare... Allora cambio il colore della rosa: meglio questo ma preso sui 102,5-103. Con un po' di pazienza ci si riesce
Renatorino ha scritto: ho corretto, il secondo è DE000VQ7K2D7 . avevo messo so stesso isin Clicca per allargare... Allora cambio il colore della rosa: meglio questo ma preso sui 102,5-103. Con un po' di pazienza ci si riesce
pitp Forumer attivo 14 Settembre 2021 #29.514 Renatorino ha scritto: il XS2278412148 sta diventando buono Clicca per allargare... Total alla rilevazione il 30 deve fare circa +1%, speriamo
Renatorino ha scritto: il XS2278412148 sta diventando buono Clicca per allargare... Total alla rilevazione il 30 deve fare circa +1%, speriamo
Fabrib Forumer storico 14 Settembre 2021 #29.515 fabriziof ha scritto: Dove leggi la notizia? Clicca per allargare... Comment les cybercriminels ont pu s’attaquer à 1700 clients du Crédit Agricole Les victimes étaient invitées, via un mail, à se rendre sur un faux site Internet ressemblant à celui de la banque française. Le ou les escr www.leparisien.fr
fabriziof ha scritto: Dove leggi la notizia? Clicca per allargare... Comment les cybercriminels ont pu s’attaquer à 1700 clients du Crédit Agricole Les victimes étaient invitées, via un mail, à se rendre sur un faux site Internet ressemblant à celui de la banque française. Le ou les escr www.leparisien.fr
NoWay It's time to play the game 14 Settembre 2021 #29.516 Siloso ha scritto: SELL DE000VQ8N8M1 a 98.85 visto che il MM (a 98.90) se lo sta quasi mangiando. Venduti perchè vedo il rimborso oramai molto molto difficile, preferisco incassare EDIT: andati Clicca per allargare... Uscito anch'io adesso. Ennesimo pomeriggio da dimenticare...
Siloso ha scritto: SELL DE000VQ8N8M1 a 98.85 visto che il MM (a 98.90) se lo sta quasi mangiando. Venduti perchè vedo il rimborso oramai molto molto difficile, preferisco incassare EDIT: andati Clicca per allargare... Uscito anch'io adesso. Ennesimo pomeriggio da dimenticare...
darkog In Hoc Signo Vince.. 14 Settembre 2021 #29.517 pitp ha scritto: Total alla rilevazione il 30 deve fare circa +1%, speriamo Clicca per allargare... Mi sa che hai fatto male i conti..
pitp ha scritto: Total alla rilevazione il 30 deve fare circa +1%, speriamo Clicca per allargare... Mi sa che hai fatto male i conti..
giancarlo22 Forumer storico 14 Settembre 2021 #29.518 Joe Silver ha scritto: Allora cambio il colore della rosa: meglio questo ma preso sui 102,5-103. Con un po' di pazienza ci si riesce Clicca per allargare... Certificato dei certificati oggi in regresso a 100,5 (-0,2). A chi dobbiamo tirare le orecchie ?????????
Joe Silver ha scritto: Allora cambio il colore della rosa: meglio questo ma preso sui 102,5-103. Con un po' di pazienza ci si riesce Clicca per allargare... Certificato dei certificati oggi in regresso a 100,5 (-0,2). A chi dobbiamo tirare le orecchie ?????????
Joe Silver Forumer storico 14 Settembre 2021 #29.519 giancarlo22 ha scritto: Certificato dei certificati oggi in regresso a 100,5 (-0,2). A chi dobbiamo tirare le orecchie ????????? Clicca per allargare... Immagino a qualche compratore di ieri che si è già pentito
giancarlo22 ha scritto: Certificato dei certificati oggi in regresso a 100,5 (-0,2). A chi dobbiamo tirare le orecchie ????????? Clicca per allargare... Immagino a qualche compratore di ieri che si è già pentito
Andre_Sant Forumer storico 14 Settembre 2021 #29.520 x enmotic: il problema è che è un credit suisse = possibili grane con i rimborsi