mk79 Money often costs too much 15 Settembre 2021 #29.691 mk79 ha scritto: GB00BMMTYK64 Venduto! Clicca per allargare... Tornato MM, ripreso
NoWay It's time to play the game 15 Settembre 2021 #29.693 mk79 ha scritto: GB00BMMTYK64 Venduto! Clicca per allargare... Io dico che l'hai ripreso...
mk79 Money often costs too much 15 Settembre 2021 #29.694 NoWay ha scritto: Io dico che l'hai ripreso... Clicca per allargare... Sì, e l'ho pure già rivenduto ..ancora 11 pz. a 980 Ultima modifica: 15 Settembre 2021
NoWay ha scritto: Io dico che l'hai ripreso... Clicca per allargare... Sì, e l'ho pure già rivenduto ..ancora 11 pz. a 980
tower68 Forumer storico 15 Settembre 2021 #29.695 NoWay ha scritto: Comunque la giornata è diventata surreale... Clicca per allargare... Il contesto attuale è surreale.... poi non si sono mai visti scostamenti esagerati di prezzo su Eni prima e su Enel poi !!
NoWay ha scritto: Comunque la giornata è diventata surreale... Clicca per allargare... Il contesto attuale è surreale.... poi non si sono mai visti scostamenti esagerati di prezzo su Eni prima e su Enel poi !!
NoWay It's time to play the game 15 Settembre 2021 #29.697 tower68 ha scritto: Il contesto attuale è surreale.... poi non si sono mai visti scostamenti esagerati di prezzo su Eni prima e su Enel poi !! Clicca per allargare... Mah... la mia impressione è che le borse europee siano in perenne affanno...
tower68 ha scritto: Il contesto attuale è surreale.... poi non si sono mai visti scostamenti esagerati di prezzo su Eni prima e su Enel poi !! Clicca per allargare... Mah... la mia impressione è che le borse europee siano in perenne affanno...
Conte Vlad Muttley fa qualcosa! 15 Settembre 2021 #29.698 Oggi è l'ultimo giorno per prendere la cedola di questo JE00BLS3J007 ? od era ieri?
Jsvmax79 Forumer storico 15 Settembre 2021 #29.699 Losco&Lasco ha scritto: Rientrato dalle ferie e preso NLBNPIT13DE2 sul ribasso di curevac Clicca per allargare... io lo avevo preso stamattina, speriamo chiude sopra i 58, altrimenti si potrebbe ballare un po'
Losco&Lasco ha scritto: Rientrato dalle ferie e preso NLBNPIT13DE2 sul ribasso di curevac Clicca per allargare... io lo avevo preso stamattina, speriamo chiude sopra i 58, altrimenti si potrebbe ballare un po'