Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
scusate, il DE000HV8BMC7 sconta gia' nel prezzo la cedola di ieri ? Perchè a 107,70, se poi calla al 16 dicembre, conviene vendere visto che la cedola è del 4,3%. Ovv se non calla il discorso cambia perchè è un ottimo certificato.
Se ricevi cedole e soprattutto maxi cedole periodiche la liquidità la puoi reinvestire immediatamente a differenza di altri emittenti che, invece, ti tassano il 26% del gain immediatamente Dave..
L'ho letto nella prima pagina, ma non ho conti con loro, ecco il motivo della domanda visto che alla fine dovrebbero essere la stessa parrocchia anche se ancora con il brand diverso
L'ho letto nella prima pagina, ma non ho conti con loro, ecco il motivo della domanda visto che alla fine dovrebbero essere la stessa parrocchia anche se ancora con il brand diverso