Certificati di investimento - Cap. 4 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackie546

Forumer attivo
Incrementato il DE000VX06HE7 , per me a 101 è un buon prezzo, considerando che ha discrete possibilita' di rimborsare al 13 dicembre, e anche se non rimborsasse da' un 2,97% lordo trimestrale...
 

fff

Forumer attivo
DE000UE8SCS2 BUY 926,20 2 PEZZETTI
Ne hai presi 2 te e ne erano rimasti altri 4. Tempo di fare ordine e sono scomparsi...(credo che il venditore sia sceso al prezzo del primo bid a 926,15).
Cmq, ottimo prezzo...quasi un 12% di cedole annuali con ancora buon margine sulla barriera.
 

NoWay

It's time to play the game
Nella settimana al 31 ottobre, il prezzo medio di acquisto dell'energia nella borsa elettrica è stato di 213,10 euro/MWh, in calo del 6,1% rispetto alla settimana precedente.
Lo comunica il gestore della borsa elettrica Gme nella consueta nota settimanale.
In riduzione anche i volumi di energia elettrica scambiati direttamente nella borsa del Gme, pari a 4,2 milioni di MWh (-0,8%), e la liquidità, al 76,7% (-0,6 punti percentuali).
 

varena

Forumer storico
Ne hai presi 2 te e ne erano rimasti altri 4. Tempo di fare ordine e sono scomparsi...(credo che il venditore sia sceso al prezzo del primo bid a 926,15).
Cmq, ottimo prezzo...quasi un 12% di cedole annuali con ancora buon margine sulla barriera.

io, crepi l'avarizia, ne ho preso 1!!!! (sulla fiducia visto che non rispecchia i miei parametri)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto