Certificati di investimento - Cap. 4 (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guni

Keep calm and trade on
Sicuramente l'anno scorso Leon ha dato ottimi consigli sullo spostamento degli investimenti e switches su Air BAg. Non possiamo e non vogliamo sapere quanto era esposto negli investimenti al momento della caduta delle Borse.... dipende molto da quello.

Certo che no :oops:

Come ho già scritto, la mia era solo una battuta (evidentemente mal riuscita)
 

NoWay

It's time to play the game
James Bullard, presidente della Federal Reserve di St. Louis, ha detto di aspettarsi che la banca centrale Usa aumenti i tassi di interesse due volte nel 2022 dopo la conclusione del rientro dal programma di acquisto di bond previsto per la metà dell'anno, malgrado sia convinto che dovrebbe accelerare il ritmo e concludere il tapering nel primo trimestre.
"Se l'inflazione si dimostrasse più persistente di quanto riteniamo al momento, allora credo dovremmo agire un po' prima del previsto per mantenerla sotto controllo", ha detto Bullard durante un'intervista con Fox Business Network.
A una domanda riguardo alla possibilità che la Fed alzi i tassi tre o quattro volte il prossimo anno, Bullard ha risposto: "non è il mio scenario di base al momento".
La Fed ha già fatto "molto per spingere la politica monetaria in una direzione più restrittiva", ha detto Bullard, con il piano della banca centrale di ridurre i propri acquisti di asset, annunciato la scorsa settimana, che comincerà e si concluderà prima di quanto ci si aspettasse.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto