Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Israele, quarta dose da domenica se arriva via libera ministero
La somministrazione della quarta dose contro il Covid in Israele potrebbe partire domenica, se il direttore generale del ministero della sanità Nachman Ash approverà il consiglio giunto dal team di esperti nella lotta alla pandemia. Lo riporta la tv Canale 12 ricordando che le casse mutue sono state gia' avvisate della necessità di inoculare la dose agli over 60, alle persone immunodepresse e agli operatori sanitari. Secondo il ministro Nitzan Horowitz sono ancora in corso consultazioni in merito con esperti in Gran Bretagna e negli Usa.

Dipende dall emittente..io ho Fineco che "tiene" il valore dell ultimo scambio che si è verificato, mentre WB aggiorna tutti i giorni prima dell apertura prendendo come riferimento il valore in bid del MM (quindi particolarmente penalizzate per i prodotti T/W e in BO)

Come si evince da sopra tale valore è del tutto arbitrario e privo di significato reale. Alcuni MM inseriscono loro stessi un valore con procedura interna. I broker inseriscono una valorizzazione per propria contabilità interna. Dal punto di vista fiscale (bolli del 31.12) sarà quello il valore tassabile al Cliente.

Prezzo di Chiusura - Glossario Finanziario - Borsa Italiana

anche se probabilmente ti interessa piu il prezzo di riferimento

Grazie...vediamo se la mia teoria è corretta. Ho incrementato il certificatone ;)

Profilo di rischio migliore del più noto CH1134500037 ma peggiore (a mio avviso) dello scarsamente seguito FREXA0020786

ENGIE avevo letto qualche tempo qualche notizia poco bella , ma onestamente non ricordo...
Sono indeciso tra XS2337338730 e CH1134500037 con ENEL al posto di ENGIE.....
Qualcuno ha informazioni aggiornate in merito e in confronto alla "nostra" ENEL ha fondamentali migliori? cerco cedole da cassettista raramente vendo prima della scadenza.
grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto