Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nome
Leont Bskt 3az Ott24
ISIN
CH1134498349
Codice titolo
1779860
Tipologia
CW - Certificate
Mercato
IT/SeDeX
Data valuta
29/12/21
Stato
Eseguito totale
Quantità inserita
3
Parametro quantità
--
Quantità eseguita
3
Prezzo limite
1.030,00 €
Prezzo medio eseguito
1.030,30 €
Valuta liq.
EUR
Valido da
27/12/21

1030,30 ORA

Nome
Leont Bskt 3az Ott24
ISIN
CH1134498349
Codice titolo
1779860
Tipologia
CW - Certificate
Mercato
IT/SeDeX
Data valuta
29/12/21
Stato
Eseguito totale
Quantità inserita
3
Parametro quantità
--
Quantità eseguita
3
Prezzo limite
1.030,00 €
Prezzo medio eseguito
1.030,30 €
Valuta liq.
EUR
Valido da
27/12/21

1030,30 ORA

Che fai, infierisci? :p;)

(Bel trade, bravo ;):clap:)

Nome
Leont Bskt 3az Ott24
ISIN
CH1134498349
Codice titolo
1779860
Tipologia
CW - Certificate
Mercato
IT/SeDeX
Data valuta
29/12/21
Stato
Eseguito totale
Quantità inserita
3
Parametro quantità
--
Quantità eseguita
3
Prezzo limite
1.030,00 €
Prezzo medio eseguito
1.030,30 €
Valuta liq.
EUR
Valido da
27/12/21

1030,30 ORA

Scusate, ma qualcuno mi potrebbe spiegare perché c'è chi va a comprare ad un prezzo maggiore dell'eventuale prossimo rimborso anticipato compreso di cedola? L'unico motivo che mi viene in mente potrebbe essere proprio che non punti al rimborso anticipato...

Scusate, ma qualcuno mi potrebbe spiegare perché c'è chi va a comprare ad un prezzo maggiore dell'eventuale prossimo rimborso anticipato compreso di cedola? L'unico motivo che mi viene in mente potrebbe essere proprio che non punti al rimborso anticipato...

Specialmente se questo "qualcuno" è il MM la domanda è quanto mai sensata ;) .

Non credo alla tua ipotesi perchè, avendo rilevazione trimestrale, chissà cosa potrebbe succedere nel frattempo...molto più probabile un mispricing (insistente :-D) del MM

Specialmente se questo "qualcuno" è il MM la domanda è quanto mai sensata ;) .

Non credo alla tua ipotesi perchè, avendo rilevazione trimestrale, chissà cosa potrebbe succedere nel frattempo...molto più probabile un mispricing (insistente :-D) del MM
forse spera che qualcuno glile ricompri a 1040 :d:

Ultima modifica:
La Consob cinese ha pubblicato una bozza di regolamentazione per fissare nuove regole per la quotazione all'estero di aziende cinesi. Lo riporta il Wall Street Journal. L'iniziativa arriva dopo che l'attività di quotazione negli Stati Uniti si è bloccata l'estate scorsa a seguito del flop di Didi Global, punito dalle autorità cinesi con l'accusa di forzatura delle regole nazionali. La China Securities Regulatory Commission (Csrc) ha affermato che le aziende cinesi che vogliono quotarsi all'estero dovrebbero seguire le regole nazionali e presentare prima la domanda di registrazione in Cina. Il nuovo regolamento, assicura la Csrc, non ha lo scopo di inasprire le regole per le quotazioni all'estero ma chiarisce che questo non dovrà consentire di divulgare segreti di Stato e il mancato rispetto delle normative sugli investimenti esteri e la cybersicurezza.

mi sorge un dubbio ...
o meglio su un altro forum ,molto meno professionale di questo , qualcuno dice che :
se, il certs scade oggi , bisogna aspettare after hours per i valori del sottostante.
a me non risultava....
a voi?

nella fatti specie il mio CH0411116137 con tenaris....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto