Certificati di investimento - Cap. 4 (28 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
Ho 8 del XS2333567431 a 380 dopo aver incrementato per mediare (ma comunque ci sto perdendo quasi 1600 €): cosa faccio incremento ancora per mediare ulteriormente ? o aspetto momenti migliori se mai ci saranno ?
Aspetterei la notizia del non delisting ma io non so se incrementero', nel tuo caso con 10 se non impattano troppo come % del portafogliopotresti valutarlo (oppure un altro con iqiyi)
 

percefal

Utente Old Style
Samsung Electronics and Micron Technology issued separate warnings Wednesday about how lockdowns in the Chinese city of Xi’an, which has tightened restrictions to the “strictest” level, will affect production of memory chips.

Samsung said it would “temporarily adjust operations” but will leverage its global manufacturing network to ensure customers aren’t affected. Micron issued a similar statement, though it conceded “there may be some near-term delays” even as it taps subcontractor partners to help meet demand.
 

percefal

Utente Old Style
Giochino di fine anno.

Sul mercato sono quotati 3.932 certificati di tipo Coupon.

Secondo voi:
1. quanti "Worst Of" ci sono?
2. il 20% di questi "Worst Of", su che percentuale di certificati di tipo Coupon e' concentrato?
3. su quanti "Worst Of" sono concentrati il 50% dei certificati di tipo Coupon?
4. quel performance YTD hanno realizzato, in media, i "Worst Of" del punto 3?

Le risposte ve le do dopo pranzo.

Un solo partecipante!
1) 2500
2) 80%
3) 100
4) -15%

Risposte:
1. 454
2. 75.31%
3. 29, il 6.39%
4.:
1640865905444.png
 

Dandan1968

Forumer storico
Ho 8 del XS2333567431 a 380 dopo aver incrementato per mediare (ma comunque ci sto perdendo quasi 1600 €): cosa faccio incremento ancora per mediare ulteriormente ? o aspetto momenti migliori se mai ci saranno ?
Anche io ne ho qualcosa a pmc 350
Come ha detto trader1976 non è il momento di incrementare ma semmai di seguire l’evoluzione della situazione
Ricordati che il certificato scade nel lontano (per ora) 2026
Come potrebbero non esistere più i quattro sottostanti, potrebbero essere sopra strike o anche sopra barriera che basta e avanza
Qui più che le aziende c’entra la politica e sappiamo tutti che cambiano le carte in tavola come vogliono
Personalmente li tengo i miei pezzi, li lascio lì e ci vediamo fra un annetto, forse a 100 ne prendo ancora qualche pz per mediare
Su questo certificato sono già uscito e rientrato due volte in gain
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto