Certificati di investimento - Cap. 4 (35 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guni

Keep calm and trade on
Grosso modo la decadenza politica inizia fin dalla metà del '300, quella artistica e culturale solo dalla fine del '500 dopo una stagione di splendori ineguagliati.

Finalmente qualcuno che dice la verità, cribbio! E' ora di finirla con le solite menzogne della sinistra che dice che tutto è iniziato col bunga-bunga!

Alla fin fine....lì ci si divertiva soltanto un po' tra ragazzi! :angel:

:p:p:p:p
 

tower68

Forumer storico
Quindi i costi maggiori ci sono solo se mi rifilano Fineco Advice !? Per tutti gli altri fondi pago solo le commssioni di quel fondo ? No perchè poi alla fine la mail finisce con questa frase che mi ha fatto un pò riflettere "fammi sapere se devo farti lo studio ( sempre nell’ottica del profilo temporale di medio-lungo periodo tipico degli investimenti in fondi comuni ) . Cordiali saluti.
Ecco poteva farmelo subito lo studio invece di avvisarmi... quindi non vorrei che dal conto spariscono soldi che si pappa lui in automatico una volta accettato !!
 

Guni

Keep calm and trade on
Quindi i costi maggiori ci sono solo se mi rifilano Fineco Advice !? Per tutti gli altri fondi pago solo le commssioni di quel fondo ? No perchè poi alla fine la mail finisce con questa frase che mi ha fatto un pò riflettere "fammi sapere se devo farti lo studio ( sempre nell’ottica del profilo temporale di medio-lungo periodo tipico degli investimenti in fondi comuni ) . Cordiali saluti.
Ecco poteva farmelo subito lo studio invece di avvisarmi... quindi non vorrei che dal conto spariscono soldi che si pappa lui in automatico una volta accettato !!

Negativo, mica sono dei rapinatori :-D. I soldi non spariscono senza una tua esplicita autorizzazione: se ho ragione io, la demo servirà a farti vedere le potenzialità di Fineco Advice affinchè tu possa decidere se acquistare il servizio o meno (e quindi, di conseguenza, pagarlo).

Comunque io, per non sbagliarmi (anche a costo di passare per pidocchioso), chiedo sempre se e quali costi ci sono.
 

Nadia73

Nuovo forumer
Ho completato lo switch entrando oggi sul CH1134497622 . Pur avendo comprato ad un prezzo maggiore rispetto alla vendita (. 816 vs 752.5) ho comunque rollato delle minus al 2026. Resta l'obiettivo primario di centrare alla fine il rimborso... Si spera.
Ringrazio Alex, Guni e Giancarlo per il supporto
 
Ultima modifica:

Guni

Keep calm and trade on
Ho completato lo switch entrando oggi sul CH1134497622 . Pur avendo comprato ad un prezzo maggiore rispetto alla vendita (. 816 vs 752.5) ho comunque rollato delle minus al 2026. Resta l'obiettivo primario di centrare alla fine il rimborso... Si spera.
Ringrazio Alex, Vini e Giancarlo per il supporto

Vini mi piace :-o :-D

(Forse il refuso è dato dalla mia provenienza e la parodia del Doge fatta da Crozza ? :rotfl:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto