Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'istituto centrale europeo ha preso coscienza dei rischi crescenti dell'inflazione, e persino lasciato intravedere un'apertura a un rialzo dei tassi quest'anno, una notevole inversione di rotta per una delle banche centrali più 'dovish' del mondo.
Considerato che la Bce è impegnata a non alzare i tassi prima di chiudere il programma di acquisto asset, Francoforte dovrà per forza di cose accelerare il 'tapering', vale a dire la rimozione delle misure espansive.
Le fonti hanno aggiunto che le proiezioni 'meccaniche' sull'inflazione, che includono i dati macro finora pubblicati e il prezzo del greggio, sono già al di sopra delle previsioni ufficiali pubblicate in dicembre.
premesso che sono long di certif con sottostanti isp, domani escono i conti isp
scenario chiaramente binario..
non mi pare inoltre che il mkt nn abbia comprato questo titolo.. anzi..
In effetti un ottimo certificato che credo abbiamo in molti qui nel forum. Direi che non ti sfugge nulla: se rimborsa bene, sennò hai sempre un certificato monosottostante su Intesa al 6,75% annuo. Si poteva comprare sui 100 fino a 15 giorni fa.