Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
(ANSA) - BERLINO, 09 FEB - Il livello delle riserve di gas in Germania, in un contesto di tensioni con la Russia, è sceso ad un livello "preoccupante": lo ha detto un portavoce del ministero tedesco dell'Economia e dl Clima.
"Seguiamo la situazione dei livelli di stoccaggio, e in questo momento è sicuramente preoccupante", ha affermato il portavoce, precisando che al momento si attestano al 35-36%.
Solo poco tempo fa erano già scesi al 40% contro l'82% del 2020. (ANSA).

Sarebbe interessante sapere cosa pensa l'ex cancelliere tedesco Schroeder che siede nel cda di Gazprom...

In contesto generale di acquisti Nio punta alla chiusra gap a 27.22...

NIO.png

in tema di Airbag, segnalo NL0013680887, con wof SAIPEM.

si tratta di un Airbag BNP di 1a generazione, con eventuale rimborso = [Nominale - 2*(barriera - (fixing finale/strike))]
buonasera, con riguardo questo: NL0013680887

non riesco a calcolare quale sarebbe il rimborso al prezzo odierno di saipem...
sopra c'è la formula di el trinche (trovata anche su c&d)

mentre il kid dice :

"a. Se il Prezzo di Riferimento Finale di ogni Sottostante è pari o superiore al 10% del relativo Prezzo di Riferimento Iniziale: un importo in contanti pari al 180% dell'Importo Nozionale meno un importo commisurato al 200% della Performance del Sottostante con la Performance peggiore"

qualcuno mi sa aiutare?
quale è giusto e che risultato vi viene (ho dei dubbi anche sul calcolo delle due formule...)
grazie

buonasera, con riguardo questo: NL0013680887

non riesco a calcolare quale sarebbe il rimborso al prezzo odierno di saipem...
sopra c'è la formula di el trinche (trovata anche su c&d)

mentre il kid dice :

"a. Se il Prezzo di Riferimento Finale di ogni Sottostante è pari o superiore al 10% del relativo Prezzo di Riferimento Iniziale: un importo in contanti pari al 180% dell'Importo Nozionale meno un importo commisurato al 200% della Performance del Sottostante con la Performance peggiore"

qualcuno mi sa aiutare?
quale è giusto e che risultato vi viene (ho dei dubbi anche sul calcolo delle due formule...)
grazie
Secondo me 32. 180- 2* performance saipem. Saipem è a -74. Ergo 180- 148 --> 32. Credo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto