Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
The aggregate fourth-quarter earnings result for S&P 500 tech companies has beaten expectations by 8.6%, according to Credit Suisse data. That’s better than the aggregate result for the entire index, which has beaten estimates by just 5.6%
In un recente dibattito ai Comuni, la deputata laburista Diana Johnson ha osato dire: “Quando un primo ministro passa il suo tempo a cercare di convincere il grande pubblico britannico di essere stupido piuttosto che disonesto, non è ora che se ne vada?”.
Buonasera, ho acquistato il DE000VX1LY09 il 02/02/22 che ha rilevato per la cedola il 31/ 01/ 22, chiedevo se ho diritto alla cedola. Grazie a chi può rispondermi.
Buonasera, ho acquistato il DE000VX1LY09 il 02/02/22 che ha rilevato per la cedola il 31/ 01/ 22, chiedevo se ho diritto alla cedola. Grazie a chi può rispondermi.
Non ho potuto seguire, ma si forse oggi era la giornata buona per fare un acquisto e per vederlo domani un paio di punti piu su, anche se non ho ben controllato l’andamento di tutti i titoli famosi americani