Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Italian energy group Eni said profits in the first quarter soared to beat expectations on the back of booming oil and gas prices stoked by Russia's invasion of Ukraine.
Adjusted net profit in the period came in at 3.27 billion euros from 0.27 billion euros a year ago to beat a 2.47 billion euro consensus.

Ultima modifica:
futures ore 8.10
1651212720807.png

No non ce l'ha fatta, peccato dal mio punto di vista, siamo in una situazione grigia dove a quei livelli c'erano stati volumi ora se cresce come spero non so se incrementare. Che fare? come comportarsi?
io ne ho già troppi, purtroppo come tutti i tech cinesi puoi trovartelo tra 6 mesi a 50 come a 5.
il business mi piace, punta molto sulla Cina dove dovrebbe aver meno ripercussioni la guerra e quindi nel medio periodo sono personalmente fiducioso. Ho il certificato con NIO barriera a 26,XX.
Se superasse i 20 comprerei il reverse

io ne ho già troppi, purtroppo come tutti i tech cinesi puoi trovartelo tra 6 mesi a 50 come a 5.
il business mi piace, punta molto sulla Cina dove dovrebbe aver meno ripercussioni la guerra e quindi nel medio periodo sono personalmente fiducioso. Ho il certificato con NIO barriera a 26,XX.
Se superasse i 20 comprerei il reverse
quale è il reverse?grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto