Certificati di investimento - Cap. 5 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
Ecco, appena vendo il NLBNPIT16MF3 in modico gain (perché poi penso che le VIX call siano sufficienti e che cmq voglio un po' più di liquidità) S&P inizia a scendere bene.
Allora qui non è questione di frenate pomeridiane.
E' che, vaffanculo, aspettano me.
Stica... 4,0 k di volume... hai fatto bene!
 

giancarlo22

Forumer storico
si è capito che è partito il tiro a segni contro il Draghi, tra l'altro fuoco amico. Il che indebolisce ulteriormente l'Italia. Ma si sa, siamo bravissimi a farci del male da soli.
Il dictat è raccattare voti, e i voti li prenderanno chi grida più forte CONTRO qualsiasi cosa faccia il governo (ci ha solo impoverito e non ha dato i soldi a chiunque li chiedesse), contro le armi (non arriviamo a fine mese e spendiamo soldi per le armi?), contro le sanzioni (fanno male solo a noi, prima gli italiani), contro gli USA (è il nuovo grido che sta spopolando e chi prima se ne impossessa fa un bel balzo in avanti), ecc. E come sempre TUTTI CONTRO TUTTI!!!

l'ultima del bonus di 200 euro ai percettori nullafacenti del reddito di cittadinanza è veramente grossa grossa......
 

Joe Silver

Forumer storico
Ma hanno per caso messo delle sanzioni agli USA? Mi sono perso qualcosa?

Biden, anzi Byden, può anche cominciare ad impacchettare le sue cose senza aspettare mid-term o le nuove presidenziali...
 

giancarlo22

Forumer storico
No gli Usa non hanno conseguenze dalla guerra e dalle sanzioni, solo benefici (industria bellica e vendita gas liquido), per questo vogliono continuarla. Non è questo oramai il dire comune?

Io comincio a metter fuori dall'armadio l'eschimo (giaccone anni '70 di quando attraversavo i cortei dei movimenti operai e studenteschi). Se arriva Putin su un carro armato in Italia magari gli potrebbe piacere.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto