Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
16.30: Fonti russe: "Resteremo per sempre nel sud Ucraina"
La Russia rimarrà "per sempre" nell'Ucraina meridionale, ha affermato venerdì un alto funzionario parlamentare russo, Andrei Tourchak, durante una visita a Kherson, la grande città ucraina di cui Mosca ha rivendicato il pieno controllo da marzo. "Parlando al popolo della regione di Kherson, vorrei ribadire ancora una volta che la Russia è qui per sempre. Non ci dovrebbero essere dubbi su questo", ha affermato Turchak, Primo Vice Presidente del Consiglio della Federazione (camera alta di Parlamento), citato dalle agenzie di stampa russe

ma non era un'esercitazione ????

Dietrologie ricorsive del nuovo millennio:
Gli USA aiutano la povera Ucraina invasa dai cattivi russi.
Ma in realtà sono loro i cattivi, fomentando una guerra che indebolisce anche l'Europa.
Ma in realtà il vero avversario degli USA è la Cina e quindi l'Europa gli serve.
Ecco spiegato il vero motivo per cui aiutano l'Europa e quindi l'Ucraina...
:-R

Nuovi scenari e assetti politici mondiali......
1651849920914.png

Preso anch'io una quantità minima
incredibile che un certificato con una barriera posta al 40% di strike UNI a 9,35 (3,74) e ISP a 1,92 (0,77) con cedole mensili dello 0,8% (quasi il 10% all'anno) ora quoti a 99,40. Ho il terrore di guardare quanto quotano tutti gli altri ctf con strike ISP a 2,3 e barriere al 60% con cedole dell,1,2% trimestrali..... stesso discorso per UNI con strike a 12.. 13... w cedole irrisorie che fino a qualche mese fa spopolavano e valevano sopra la parità,.

incredibile che un certificato con una barriera posta al 40% di strike UNI a 9,35 (3,74) e ISP a 1,92 (0,77) con cedole mensili dello 0,8% (quasi il 10% all'anno) ora quoti a 99,40. Ho il terrore di guardare quanto quotano tutti gli altri ctf con strike ISP a 2,3 e barriere al 60% con cedole dell,1,2% trimestrali..... stesso discorso per UNI con strike a 12.. 13... w cedole irrisorie.

Non guardarli, è meglio... :confused:

incredibile che un certificato con una barriera posta al 40% di strike UNI a 9,35 (3,74) e ISP a 1,92 (0,77) con cedole mensili dello 0,8% (quasi il 10% all'anno) ora quoti a 99,40. Ho il terrore di guardare quanto quotano tutti gli altri ctf con strike ISP a 2,3 e barriere al 60% con cedole dell,1,2% trimestrali..... stesso discorso per UNI con strike a 12.. 13... w cedole irrisorie.
Eppure questa mattina ho visto prezzi più alti per certificati con barriere più alte: un controsenso. CH1163997922 ad esempio costava di più, ora non so.
EDIT guardato adesso. Vogliono più di 1000 e offrono 999 :oops: con barriera Uni a 4,25 (contro 3,74) ed anche cedola più bassa: ma che son suonati? Però c'é l'airbag :mmmm:

Ultima modifica:
Non guardarli, è meglio... :confused:
infatti non guardo, ma il problema è che non si può vendere neanche nulla se non accettando la perdita che non riesci a recuperare comprando queste nuove emissioni e, quindi, si è di fatto incastrati e si deve solo aspettare e aspettare diversi mesi con la speranza che le cose possano migliorare una volta che le borse avranno scontato tutto il mare di negatività che gli sta piombando addosso. In effetti guardando con razionalità non esiste nessun valido motivo finanziario che può essere definito positivo per i mercati, ogni fattore attualmente presente sulla scena finanziaria è negativo per i mercati azionari, inutile girarci intorno.

Eppure questa mattina ho visto prezzi più alti per certificati con barriere più alte: un controsenso. CH1163997922 ad esempio costava di più, ora non so.
EDIT guardato adesso. Vogliono più di 1000 e offrono 999 :oops: con barriera Uni a 4,25 (contro 3,74) ed anche cedola più bassa: ma che son suonati? Però c'é l'airbag :mmmm:

L'air BAg pesa qualche punto in valore....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto