Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
spero anch'io perché ho una discreta % di ptf sulla borsa USA (più sui titoli industriali che sui tecnologici ovviamente).
Come già osservato ritenevo che oggi l'Europa si sarebbe mantenuta positiva e che il giochetto short sulla giornata non avrebbe funzionato...
17.10 – Gas: domani stop verso Ue da un punto di ingresso in Ucraina
Il transito del gas verso l'Europa attraverso il punto di ingresso di Sokhranivka si "fermerà alle 7 di mercoledì a causa delle azioni delle forze di occupazione russe". Lo riporta Bloomberg citando una dichiarazione riportata sul sito del gestore del sistema di trasporto del gas in Ucraina (Grid). "È ancora possibile - prosegue - per il gas essere reindirizzato alla stazione di compressione di Sudzha permettendo ai contratti europei di essere rispettati".
Su livelli cos' bassi della Borsa comprare lo short in mattinata sui massimi per rivendere in serata sui minimi è diventato manovra rischiosa. Nelle scorse settimane ha funzionato quasi sempre. Comunque anche oggi sembra che molti ci provino.......e Wall Street facilita il compito.
Rimbalzo del gatto morto...è ancora presto per iniziare qualche intervento di pac...le borse devono ancora trovare, a mio modesto parere, un livello di equilibrio più basso, per adeguarsi alle nuove aspettative economiche...occorrerebbe qualche seduta poco volatile prima però...mah...