Certificati di investimento - Cap. 5 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
Spero rimborsi DE000UE97UD3 questa sera, sta nel portafoglio di mamma e dato il periodo incerto forse è meglio ...
Anche XS2313693330, dovrebbe rimborsare ...

UBS non l'ho vedo posizionato in 2 book che seguo, capisco perchè si parla male di questo emittente ....
 

captain sparrow

Forumer storico
Pensiero personale: una recessione è molto probabile, in che misura sarà da vedere. Con l'incertezza, inflazione, borse in calo, atteso aumento dei tassi, guerra in atto che non si sa come sfocerà, le persone tenderanno a spendere meno, magari rimandando acquisti importanti, come auto o casa. Sarebbe da sperare in un accordo globale fra Russia/Ucraina/UE sulle problematiche che hanno portato a questa guerra. Patto di non aggressione, neutralità tipo Finlandia dell'Ucraina, aiuti economici all'Ucraina magari con forniture energetiche a prezzi scontati come era ante 2013, assicurazione di normali forniture di gas/oil all'Europa, ripristino di normali rapporti politici, diplomatici, economici e finanziari fra Russia e UE. converrebbe a tutti, UE, Russia e Ucraina. meno a USA. Basterebbe buona volontà, ma mi sembra che sia sempre più una guerra dei Roses.
 
Ultima modifica:

rodolfo_B

Forumer attivo
Spero rimborsi DE000UE97UD3 questa sera, sta nel portafoglio di mamma e dato il periodo incerto forse è meglio ...
Anche XS2313693330, dovrebbe rimborsare ...

UBS non l'ho vedo posizionato in 2 book che seguo, capisco perchè si parla male di questo emittente ....
Venerdì ci speravo anch'io , oggi è un'altra storia (parlo del primo)
 

Lorenzoferra

Forumer storico
Vedo sul sito Leonteq il prezzo di 155 in BID, ma non è troppo basso essendo "leggermente" sotto barriera?
Non vorrei finire su un terreno scivoloso (la macroeconomia non è il mio forte), ma credo i forward siano crollati più dello spot. Considerando che oggi hanno raddoppiato i tassi (da 10 a 20%) ci si attende una svalutazione pazzesca mi immagino. Se ci sommiamo la volatilità. Se ci sommiamo che è in bo credo che la frittata sia fatta.
 

PazzoperlaDea

Forumer attivo
The office of the President of Ukraine says that its main goal of negotiations with Russia is an immediate ceasefire and the withdrawal of Russian troops
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto