Joe Silver
Forumer storico
A me risulta di meno ma avrò sbagliato a segnarloIT0005282204 300 pezzi attaccati al bid per un onorevole 6 % base annua. Non sono miei... Io ne ho troppi
A me risulta di meno ma avrò sbagliato a segnarloIT0005282204 300 pezzi attaccati al bid per un onorevole 6 % base annua. Non sono miei... Io ne ho troppi
Twitter deal temporarily on hold pending details supporting calculation that spam/fake accounts do indeed represent less than 5% of users
TWTR -18% in premarket
Di contro TSLA festeggia +4.5%
Ma qual'é l'ISIN?Si parla del certificato segnalato da @portnoy69...In evidenza un certificato protetto di Intesa - MilanoFinanza News
<p>Giornata pesante a piazza Affari, dove l’indice Ftse Mib ha mostrato ancora grande nervosismo, pagando una decisa battuta d’arresto. Sul SeDeX, da segnalare l’exploit del Digital a Capitale...www.milanofinanza.it
In evidenza un certificato protetto di Intesa - MilanoFinanza News
<p>Giornata pesante a piazza Affari, dove l’indice Ftse Mib ha mostrato ancora grande nervosismo, pagando una decisa battuta d’arresto. Sul SeDeX, da segnalare l’exploit del Digital a Capitale...www.milanofinanza.it
Si parla del certificato segnalato da @portnoy69...
Grazie @portnoy69 , ieri comprati in gran quantità, per i motivi che ho già detto
Mi chiedo però chi ha sottoscritto i 62667 Certificati a 1000....complimenti ai collocatori di Intesa
XS2435315192Ma qual'é l'ISIN?
molti di loro controllano il conto titoli 1 volta l'annoClienti delle varie filiali...
sono troppo democraticiErdogan, Turchia non favorevole a ingresso Finlandia e Svezia nella Nato.
Clienti delle varie filiali...
direi fagiani di filiale...specie protetta