Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono d'accordo, ma - utilizzando il tuo esempio- non capirei chi dichiara l'acquisto di criptovalute e la riga dopo dice che fanno schifo

E invece proprio il mio esempio dovrebbe farti capire.
Molti sulla scrivania del lavoro hanno la scatola del "piccolo finanziere" (gioco da tavolo). E quando vanno a casa la lasciano lì.

DE000UY8BTP4 98,50 è un discreto prezzo di acquisto , a chi interessa

Edit spolverati subito !

Ultima modifica:
15.00 – Commissione Esteri Italia-Francia-Germania-Spagna: urgente cessare il fuoco

risposta:

la Russia continuerà la sua «operazione militare speciale» fino al suo compimento, «e i suoi obiettivi, compresa la demilitarizzazione e denazificazione dell’Ucraina e la difesa delle repubbliche di Donetsk e Lugansk, saranno completamente raggiunti». Lo ha detto il vice capo del Consiglio per la sicurezza nazionale di Mosca, Rashid Nuurgaliyev, citato dalle agenzie russe.

E invece proprio il mio esempio dovrebbe farti capire.
Molti sulla scrivania del lavoro hanno la scatola del "piccolo finanziere" (gioco da tavolo). E quando vanno a casa la lasciano lì.
Boh non ci arrivo, non capisco chi dichiara una cosa che non è vera.
Come se domani il mercato fa + 5% e io dico che ho comprato 100.000 euro di leva 30 long. Che lo dico a fare se non è vero? Che "guadagno" ho?

celolunghismo....
Boh non ci arrivo, non capisco chi dichiara una cosa che non è vera.
Come se domani il mercato fa + 5% e io dico che ho comprato 100.000 euro di leva 30 long. Che lo dico a fare se non è vero? Che "guadagno" ho?
celolunghismo....idem al contrario, molto pochi ammettono perdite nei forum....

"Proponiamo di rendere obbligatori i pannelli solari per gli edifici commerciali e pubblici entro il 2025 e per i nuovi edifici residenziali entro il 2029. Questo è un piano ambizioso ma realistico". Lo annuncia la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, presentando il RePowerEu.

Era ora...

(Reuters) - La Commissione europea ha proposto di concedere all'Ucraina altri 9 miliardi di euro in prestiti Ue nel 2022 a sostegno della nazione e di istituire uno strumento di sovvenzioni e prestiti "RebuildUkraine", in modo simile al Recovery Fund.
I fondi sarebbero presi in prestito dalla Commissione sul mercato a fronte di garanzie da parte dei governi del blocco, nell'ambito del programma di assistenza macrofinanziaria per aiutare l'Ucraina fino alla fine di giugno, mentre il Paese lotta per respingere l'invasione della Russia.
Il Fondo monetario internazionale stima che l'Ucraina ha bisogno di circa 5 miliardi di dollari al mese per le operazioni di base e l'Unione europea si aspetta ulteriori contributi da parte degli Stati Uniti e degli altri Paesi del G7 - Gran Bretagna, Giappone e Canada. Il G7 ne discuterà in una riunione a Bonn domani e venerdì.
"L'Unione europea continuerà a fornire all'Ucraina un sostegno finanziario a breve termine per far fronte alle proprie necessità e mantenere i servizi di base", ha detto Ursula von der Leyen, presidente della Commissione.
"Siamo pronti ad assumere un ruolo guida negli sforzi di ricostruzione internazionale per aiutare a ristabilire l'Ucraina come democratica e prospera. Ciò significa che gli investimenti andranno di pari passo con le riforme a sostegno dell'Ucraina nel proseguimento del suo percorso europeo", ha aggiunto.
La Ue ha già fornito 4,1 miliardi di euro all'Ucraina dall'inizio dell'invasione russa il 24 febbraio, aiuti militari compresi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto