Certificati di investimento - Cap. 5 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fedex71

Forumer storico
Incredibile Ferrari col segno più...ma a mio modesto parere intuibile, vendono 11.000/11.500 auto all'anno (mediamente ogni anno 800/1.000 pezzi in più) con lista di attesa di qualche mese; assolutamente ininfluente il fatto che 4 ricconi russi ora se la sognano...se la faranno acquistare da altro paese estero e poi se la intesteranno in qualche modo...circoletto rosso su Ferrari...
 

dodoale

Conero Trading & C.
sta di fatto che il Mondo si guarderà bene in futuro a stringere rapporti commerciali strutturali con la Russia di Putin, oramai il danno lo ha fatto. Ora il Mondo si prende la botta, ma si riorganizzerà, tutto sommato economicamente non è così determinante la Russia, e si eviterà il più possibile Putin l'instabile. Per l'economia russa in generale la vedo proprio male. Immaginate una qualche mega azienda che in futuro dovrà decidere dove investire o scegliere con chi avere a che fare, per scegliere la Russia ci vorrebbero condizioni di tale vantaggio che giustificherebbero il rischio.
ci sono già la Cina e gli arabi che stanno flirtando
 

dodoale

Conero Trading & C.
Incredibile Ferrari col segno più...ma a mio modesto parere intuibile, vendono 11.000/11.500 auto all'anno (mediamente ogni anno 800/1.000 pezzi in più) con lista di attesa di qualche mese; assolutamente ininfluente il fatto che 4 ricconi russi ora se la sognano...se la faranno acquistare da altro paese estero e poi se la intesteranno in qualche modo...circoletto rosso su Ferrari...
si ma non è serio decidere sanzioni a livello europeo e lasciare poi gli stati singolarmente a subire degli effetti
 

giancarlo22

Forumer storico
Io non credo a niente, né da una parte né dall'altra, ma ascolto tutto...

Che le forze militari dei 2 'contendenti' non fossero paragonabili bensì nettamente sproporzionate non è certo una sorpresa.
Come già evidenziato da molti articoli postati in questo Forum gli investimenti russi in armamenti sono elevatissimi (paragonabili a quelli USA) e in termini di forze convenzionali (carri armati e risorse umane) sono i primi nel mondo.
Tra l'altro attualmente i Russi sono impegnati militarmente anche in Libia, Mali, Siria, ecc. ecc.
 

giancarlo22

Forumer storico
Parere personale che, quindi, conta meno di 0. Da questa situazione non se ne esce se si continua a fare da sponda a certe aspirazioni (che in una situazione astratta sarebbero anche assolutamente legittime) dell'Ucraina. Pragmatismo, altrimenti diventa sempre più brutta e meno gestibile...

Di fatto la Russia si prenderà un bel pezzo di Ucraina (regioni DOnBass, Crimea, controllo completo MAre d'Azov. Sarà già tanto conservare laparte ad ovest del fiume Dnieper. Per quanto riguarda ingresso UE va accantonato per un bel po' di anni. Zelenski se ne deve fare una ragione. Adesso non può fare altro che accettare queste condizioni, potrà avere aiuti economici notevoli dall'occidente per risollevare ciò che resterà del paese.
 

Andre_Sant

Forumer storico
mi hanno cancellato l'ordine di vendita su DE000UE9XPU8.

Sono dei maledetti


tornato ora il market maker a 89,5 bid - 90,50 ask

in pratica stamattina hanno biddato, poi hanno guardato come evolveva.. vedendo che isp calava hanno chiamato borsa e chiesto l'annullamento

se invece isp saliva scommettiamo che nn chiamavano nessuno?
 

PazzoperlaDea

Forumer attivo
1646053308934.png


propaganda su telegram
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto