Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono rimasto invischiato con il DE000VQ5ZHK4
scadenza 1 mese prima

Allora, avevo detto che non avrei fatto nulla sui cert AF.
Ho mentito.
Mi sono accorto che due cert in gain CH1163997302 e DE000UH3P5K5 compensavano bene il loss sul famoso XS2269580531. Complice anche il fatto che in tutti e due quelli in gain c'era UCG, ho venduto tutti e tre e va da via l cul.
Tengo DE000UE6AA72, barriere ancora lontane. Non mento.
 
Quindi Biden è un Kamikaze? Non aveva fomentato lui tutto questo casino in Ucraina per trarne vantaggi, come hai scritto qualche settimana fa?
Doveva venderci lui tutto il gas e il petrolio e adesso si accorge che questo ha causato un repentino aumento delle quotazioni di gas e petrolio americani, con prezzi dei carburanti che i cittadini americani (ora incavolati) non avevano mai visto!
Doveva vendere armi a tutto il mondo, permettendo al Pil americano di impennarsi e invece questa guerra ha causato molti danni alle sue corporations (pure loro incavolate) che sono dovute scappare dalla Russia, mollando business e impianti!

Mi sa che la realtà è un pò più complicata e sfaccettata di quella che si legge sui social...
 
Oddio che scandalo! Gli americani forniscono agli ucraini armi... americane!
Bisognava scavare nel web per trovare un articolo in cui si dice che i Javelin (tanto cari ai blindati russi) sono prodotti da Raytheon e Lockheed Martin, che non sono ONG, ma aziende quotate di cui magari trovi anche certificati?
 
Eni è su valori importanti , a contatto con la tl ribassista e se non dovesse riuscire a confermarsi sopra 14.17 si potebbe tentare uno short …

ENI.png
 
(Reuters) - Un funzionario dell'esercito russo presente nella città portuale ucraina di Mariupol, in mano a Mosca, ha detto che nei prossimi giorni salperà la prima nave da quando le forze filorusse hanno completato la conquista della città.
Lo riporta l'agenzia di stampa Tass.
Il funzionario ha affermato che la nave porterà circa 3.000 tonnellate di metalli a Rostov sul Don, in Russia.
In precedenza, il ministero della Difesa russo aveva detto che il porto di Mariupol, affacciato sul Mar d'Azov con acque poco profonde, stava "funzionando normalmente".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto