Certificati di investimento - Cap. 5 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
REUTERS POLL-OVER 75% OF ANALYSTS, 79 OF 104, SAID CURRENT STOCK MARKET DOWNTURN WOULD LAST AT LEAST ANOTHER THREE MONTHS REUTERS POLL-STOCK MARKET VOLATILITY TO INCREASE OVER COMING THREE MONTHS SAID NEARLY 60% OF ANALYSTS, 61 OF 104
A queste condizioni non mi pare che i certificati siano lo strumento migliore per questa fase di mercato, almeno per i certificati che io considero (scadenza<4 anni e flusso cedolare).

Si sta liquidi o si PACca con ETF?
 

OnceAponATime

Forumer attivo
A queste condizioni non mi pare che i certificati siano lo strumento migliore per questa fase di mercato, almeno per i certificati che io considero (scadenza<4 anni e flusso cedolare).

Si sta liquidi o si PACca con ETF?

Da parte mia sto puntando su flusso cedolare (1% medio lordo mese) e sottostanti "sani" con airbag (si spera...)
 

Jsvmax79

Forumer storico
A queste condizioni non mi pare che i certificati siano lo strumento migliore per questa fase di mercato, almeno per i certificati che io considero (scadenza<4 anni e flusso cedolare).

Si sta liquidi o si PACca con ETF?


anche, personalmente la ritengo un'opzione sempre valida

però si può guardare anche diversamente la cosa....
si tiene una discreta riserva di liquidi pronti per sfruttare i certificates nelle fasi di volatilità per comprare a buon prezzo
 

skolem

Listino e panino
Elon Musk ha rivisto la sua offerta su Twitter, abbandonando il piano per un prestito a margine legato ai titoli Tesla, aumentando al contempo la sua quota di capitale a 33,5 miliardi di dollari dai 27,5 miliardi precedenti. Una quota per la quale comunque puo' cercare aiuto all'esterno e sulla quale sta gia' lavorando. Musk sta infatti cercando di raccogliere ulteriori fondi per la sua offerta chiedendo agli attuali azionisti, incluso il co-fondatore Jack Dorsey, di convertire le loro quote nella nuova societa' cosi' da ridurre l'ammontare di cash di cui ha bisogno per finanziare l’operazione.

Mi pare sempre più un azzardo...
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Elon Musk ha rivisto la sua offerta su Twitter, abbandonando il piano per un prestito a margine legato ai titoli Tesla, aumentando al contempo la sua quota di capitale a 33,5 miliardi di dollari dai 27,5 miliardi precedenti. Una quota per la quale comunque puo' cercare aiuto all'esterno e sulla quale sta gia' lavorando. Musk sta infatti cercando di raccogliere ulteriori fondi per la sua offerta chiedendo agli attuali azionisti, incluso il co-fondatore Jack Dorsey, di convertire le loro quote nella nuova societa' cosi' da ridurre l'ammontare di cash di cui ha bisogno per finanziare l’operazione.

Mi pare sempre più un azzardo...

agisce solo sulle coperture o anche sull offerta? mi pare strano che non ritocchi il prezzo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto