Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La situazione tecnica del Enel rimane laterale. Il titolo non è infatti riuscito a superare la resistenza grafica posta a quota 6,20 euro e ha subito una rapida correzione. Per le prossime sedute è importante che i prezzi rimangano al di sopra del sostegno situato in area 5,85-5,82 euro. Importante quindi la tenuta di questa zona in quanto può favorire una fase riaccumulativa. Positivo il ritorno sopra 6,20 anche se, da un punto di vista grafico, solo il breakout di quota 6,30 potrebbe fornire un nuovo segnale rialzista di tipo direzionale. Pericolosa invece una discesa sotto 5,80 in quanto potrebbe innescare un ulteriore cedimento, con un primo target in area 5,70-5,67 euro
 
A furia di cercare qualcosa di buono l'ho trovato...


Ponte del 2 giugno, 14 milioni in vacanza. Autostrade: flussi superiori a pre-Covid. Nei quattro giorni di stop a lavoro e scuola (secondo i calcoli di Cna Turismo e Commercio) un movimento economico intorno ai 6 miliardi di euro.

Non per far polemica ma l'articolo è già stato postato dal sottoscritto oggi ore 9:24 sul Forum messaggio 214908 pag. 21491
 
(Reuters) - L'Ucraina ha aumentato drasticamente il suo tasso di interesse principale al 25% dal 10%, inasprendo la politica monetaria per la prima volta dall'invasione russa per contrastare l'inflazione a doppia cifra e proteggere redditi e risparmi durante la guerra.
L'Ucraina aveva bloccato il tasso di interesse di riferimento al 10% dopo l'invasione russa del 24 febbraio nonostante l'aumento dell'inflazione, citando l'alto livello di incertezza e l'effetto limitato della trasmissione monetaria in tempo di guerra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto