Certificati di investimento - Cap. 5 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
“Dopo i recenti fatti, primo tra tutti il comportamento ambiguo del premier Draghi sulle proprie dichiarazioni in merito a Giuseppe Conte, la frustrazione e l’insofferenza del nostri elettori per un governo che smantella sistematicamente i nostri obiettivi politici, nel mio ruolo di portavoce, non posso che manifestare pubblicamente la mia vicinanza e il mio sostegno a Giuseppe Conte ma nel contempo rappresentare con forza l’istanza d’uscita da questo governo, voluta fortemente dal nostro Popolo. Le fragole sono marce” ha scritto il senatore grillino Alberto Airola su Facebook.


Ieri Draghi ha detto pubblicamente che non esiste Governo senza 5 stelle. Ocio...
 

Alexreferee11

Forumer storico
“Dopo i recenti fatti, primo tra tutti il comportamento ambiguo del premier Draghi sulle proprie dichiarazioni in merito a Giuseppe Conte, la frustrazione e l’insofferenza del nostri elettori per un governo che smantella sistematicamente i nostri obiettivi politici, nel mio ruolo di portavoce, non posso che manifestare pubblicamente la mia vicinanza e il mio sostegno a Giuseppe Conte ma nel contempo rappresentare con forza l’istanza d’uscita da questo governo, voluta fortemente dal nostro Popolo. Le fragole sono marce” ha scritto il senatore grillino Alberto Airola su Facebook.


Ieri Draghi ha detto pubblicamente che non esiste Governo senza 5 stelle. Ocio...
Ma non è che il movimento dei bancari di adesso dipenda proprio da queste frizioni? Intesa - 2% adesso..
 

NoWay

It's time to play the game
(Reuters) - Alcuni membri del Parlamento europeo intendono intraprendere un'azione legale contro la Commissione europea se il piano di classificare gli investimenti nel gas e nell'energia nucleare come "climate-friendly" diventasse legge.
Lo ha detto uno dei principali relatori dei regolamenti sulla "green finance" della Ue.
La prossima settimana il Parlamento europeo deciderà se accettare o respingere la proposta della Commissione di classificare le centrali a gas e nucleari come 'verdi' nella "tassonomia" della Ue, che rappresenta un elenco di investimenti che possono essere cosniderati come sostenibili.
Se il Parlamento non dovesse respingere le normative sul gas e sul nucleare e queste diventassero legge, alcuni membri intenteranno causa, ha detto il parlamentare europeo Paul Tang, principale negoziatore del Parlamento Ue sulle leggi sui green bond e parte del team di negoziazione sulla tassonomia.
"Il parlamento cercherà sicuramente di intraprendere un'azione legale... Sosterremo che va contro la legislazione primaria e ci batteremo sicuramente per questo", ha aggiunto.
La mozione discussa in parlamento respingerebbe il piano in quanto non conforme a una legge europea esistente, secondo la quale - per essere etichettato come 'verde' - un investimento deve contribuire "in modo sostanziale" a uno dei sei obiettivi ambientali e non ostacolare gli altri.


L'unione fa la forza... :d:
 

giancarlo22

Forumer storico
“Dopo i recenti fatti, primo tra tutti il comportamento ambiguo del premier Draghi sulle proprie dichiarazioni in merito a Giuseppe Conte, la frustrazione e l’insofferenza del nostri elettori per un governo che smantella sistematicamente i nostri obiettivi politici, nel mio ruolo di portavoce, non posso che manifestare pubblicamente la mia vicinanza e il mio sostegno a Giuseppe Conte ma nel contempo rappresentare con forza l’istanza d’uscita da questo governo, voluta fortemente dal nostro Popolo. Le fragole sono marce” ha scritto il senatore grillino Alberto Airola su Facebook.


Ieri Draghi ha detto pubblicamente che non esiste Governo senza 5 stelle. Ocio...

io ne farei tranquillamente a meno.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto